venerdì | 21 Giugno | 2024
Giulia Fici
Giulia Fici
Studentessa in Scienze della Comunicazione a Unipa, scrive per BeSicily da marzo 2023. Specializzata nel settore degli eventi, moda, cinema e serie tv girate in Sicilia. Ama viaggiare, leggere e scrivere.

ultimi articoli

Mangia’s Padel Cup e Mangia’s Pollina Trail: gli appuntamenti sportivi nei Mangia’s Resort

Lo sport arriva nei Mangia's Resort: a Pollina, dal 31 maggio al 2 giugno, spazio alla Mangia's Padel Cup, poi una corsa a piedi con il Mangia's Pollina Trail

Giulia Fici
Giulia Fici
Studentessa in Scienze della Comunicazione a Unipa, scrive per BeSicily da marzo 2023. Specializzata nel settore degli eventi, moda, cinema e serie tv girate in Sicilia. Ama viaggiare, leggere e scrivere.

Dal 31 maggio al 2 giugno, al Mangia’s Pollina Resort, si terrà il Mangia’s Padel Cup: tre tornei di Padel con la partecipazione di circa 200 giocatori. Il 2 giugno poi, sempre nella medesima struttura, si disputerà la Mangia’s Pollina Trail, dove si sfideranno vari runner nella specialità della corsa a piedi. Le competizioni sono aperte a tutti, anche ai meno esperti che vogliono mettersi alla prova in un contesto indimenticabile.

Mangia’s Padel Cup: un weekend all’insegna dello sport e del relax

Sono tre gli appuntamenti all’insegna del padel organizzati dal Mangia’s Resort in collaborazione con Padel Palermo. Il primo è in programma dal 31 maggio al 2 giugno al Mangia’s Pollina Resort. Le categorie del torneo sono Maschile A e B e Misto A e B. L’appuntamento verrò replicato dal 12 al 14 luglio al Mangia’s Favignana Resort. Infine, approderà dal 27 al 29 settembre a Sciaccamare, dove ci sarà la Grand Finale. Si tratterà di weekend estivi, all’insegna del Padel ma anche del relax con piscina, mare e tante iniziative all’interno della splendida struttura.

Mangias Pollina Resort Piscina - Be Sicily Mag

Mangia’s Pollina Trail, uno tra i percorsi più emozionanti d’Italia

Per coloro che al Padel preferiscono altre discipline sportive, nella giornata di domenica 2 giugno, via al Mangia’s Pollina Trail: si disputerà al Mangia’s Pollina Resort una delle tappe più significative del calendario regionale di TRAIL Running del calderaio del CSI di specialità, prova valida per il “Trail Sicilia Challenge”. 

Il percorso panoramico, lungo 25 km, gode di un dislivello positivo di 1.200 metri ed è uno tra i più emozionanti d’Italia: parte dalla spiaggia di Pollina, per poi lasciare man mano la vista mare e addentrarsi tra i sentieri del parco delle Madonie, area naturale protetta, dove i partecipanti si ritroveranno immersi nella natura selvaggia. I partecipanti quindi, potranno godere di una serie di panorami mozzafiato, in un suggestivo scenario incontaminato.

L’arrivo, previsto dallo stesso punto della partenza sulla spiaggia di Pollina, darà la possibilità ai familiari e agli appassionati, di vivere le esperienze legate alla balneazione al Mangia’s Pollina Resort, in attesa dell’arrivo dei partecipanti alla gara. È in programma anche la “corsa in fuoristrada”, organizzata dalla Panormus ASD.

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img