giovedì | 20 Giugno | 2024
Zaira Conigliaro
Zaira Conigliaro
Ha 20 anni e studia Scienze della comunicazione con indirizzo Cultura Visuale, ha un debole per l’arte, la moda e il cinema. Da marzo scrive con passione per Be Sicily Mag, sognando una carriera nel giornalismo. Determinata e creativa, cerca costantemente di migliorare le sue abilità, trasmettendo emozioni attraverso le sue parole.

ultimi articoli

Matrimonio indiano parte con una crociera da Palermo: lusso e vip alle nozze di Anant Ambani e Radhika Merchant

Palermo tappa fondamentale per il matrimonio indiano di lusso tra Anant Ambani e Radhika Merchant: dal capoluogo parte la crociera esclusiva che darà inizio alle celebrazioni delle nozze con ospiti illustri da tutto il mondo

Zaira Conigliaro
Zaira Conigliaro
Ha 20 anni e studia Scienze della comunicazione con indirizzo Cultura Visuale, ha un debole per l’arte, la moda e il cinema. Da marzo scrive con passione per Be Sicily Mag, sognando una carriera nel giornalismo. Determinata e creativa, cerca costantemente di migliorare le sue abilità, trasmettendo emozioni attraverso le sue parole.

Il matrimonio di Anant Ambani, figlio del magnate indiano Mukesh Ambani, e Radhika Merchant si prospetta come uno degli eventi più sontuosi e attesi degli ultimi anni ed avrà luogo a Portofino il 12 luglio. La città di Palermo sarà una tappa fondamentale per l’organizzazione delle lussuose nozze con circa 1200 invitati da tutto il mondo che arriveranno a bordo di 12 aerei privati all’aeroporto Falcone Borsellino per la celebrazione pre-matrimoniale che inizierà il 29 maggio a bordo di una lussuosa crociera.

Anant Ambani e Radhika Merchant: il matrimonio in Italia

Gli ospiti, giunti a Palermo, saranno trasportati al porto dove li attenderà la lussuosa nave da crociera Celebrity Ascent. Questa nave ospiterà la celebrazione pre-matrimoniale, partendo dal sud Italia per raggiungere il sud della Francia. Con una capienza di 800 ospiti, la crociera inizierà il 29 maggio e farà tappe a Civitavecchia e Portofino.

Mukesh e Nita Ambani, genitori dello sposo, sono i principali organizzatori di questo evento spettacolare. Per assicurare il massimo comfort e lusso durante il viaggio, saranno presenti 600 membri dello staff dedicati a rendere l’esperienza indimenticabile. Palermo, con il suo aeroporto e il porto, è pronta ad accogliere questo prestigioso evento con preparativi impeccabili.

Il terminal del porto di Palermo, solitamente frequentato dalle crociere di diverse compagnie, è stato attrezzato per accogliere gli ospiti del matrimonio. Numerosi operatori e il personale dell’aeroporto e del porto della città siciliana lavoreranno per garantire che tutto si svolga senza intoppi.

Itinerario della crociera del matrimonio

Il giorno successivo, la nave farà scalo a Civitavecchia. Per il pranzo del 30 maggio, è stata affittata una delle più prestigiose ville nobiliari della capitale, offrendo un’esperienza esclusiva agli ospiti. Dopo Civitavecchia, la crociera proseguirà verso Portofino, in Liguria.

A Portofino, dove si terrà la cerimonia nuziale il 12 luglio, saranno adottate misure di sicurezza massime. Le celebrazioni sono iniziate con una sontuosa festa pre-matrimoniale a Jamnagar, nel Gujarat, India, lo scorso marzo. Durante questa festa, la famiglia Ambani ha speso 8 milioni di dollari per una performance esclusiva di Rihanna. Tra gli ospiti illustri c’erano Mark Zuckerberg e Bill Gates, insieme a oltre mille invitati tra star di Bollywood, miliardari e celebrità internazionali.

Il matrimonio promette di essere uno degli eventi più costosi e attesi degli ultimi anni. Con una combinazione di lusso estremo, ospiti di spicco e celebrazioni indimenticabili, questo matrimonio lascerà sicuramente un segno nella storia degli eventi matrimoniali sontuosi.

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img