venerdì | 21 Giugno | 2024

ultimi articoli

RDS Summer Festival 2024 a Messina: via alle prenotazioni per il 12 e 13 luglio, ingresso gratuito

Via alle prenotazioni dei biglietti gratuiti per le tappe dell'RDS Summer Festival 2024 di Messina: due serate all'insegna della musica, tanti ospiti

Da martedì 21 maggio è possibile prenotare i biglietti per le tappe dell’RDS Summer Festival 2024 di Messina, in programma il 12 e il 13 luglio a Piazza del Duomo. Le serate saranno condotte da Petra Loreggian. La partecipazione è gratuita ma in numero limitato, per cui è fondamentale prenotare il proprio posto. L’elenco dei cantanti che saranno sul palco è ancora in via di definizione, ma la line up delle rassegna (che coinvolge in totale 6 città diverse) è di grande rilievo.

Come prenotare i biglietti per RDS Summer Festival 2024 a Messina

Le prenotazioni dei biglietti gratuiti per l’RDS Summer Festival 2024 di Messina si possono effettuare attraverso il sito ufficiale. Dopo l’iscrizione, sarà necessario attendere le indicazioni necessarie per confermare la presenza e garantirsi un posto per accedere ai live. Le informazioni in questione arriveranno via mail in prossimità dell’evento.

I cantanti e le iniziative per gli emergenti

I cantanti che parteciperanno alle varie tappe di Messina dell’RDS Summer Festival 2024 saranno: Achille Lauro, Aka 7even, Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Arisa, Articolo 31, Baby K, Benjamin Ingrosso, Bnkr44, Boomdabash, Boro, Capo Plaza, Cara, Cioffi, Clara, Coma_Cose, Dotan, Elodie, Emma, Fedez, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Gaia, Geolier, Il Tre, Irama, Kaze, Leo Gassmann, Leon Faun, Mahmood, Mameli, Maninni, Martina, Matteo Paolillo, Mazzariello, Mediterraneo, Merk & Kremont, Mr Rain, Negramaro, Noemi, Olly, Paola & Chiara, Rhove, Rocco Hunt, Rose Villain, SLF, Sophie and The Giants, The Kolors, Tiromancino, Tony Effe e Vale LP.

La produzione inoltre darà la possibilità di esprimere le proprie qualità canore a talenti emergenti grazie all’“RDS Summer Festival, con Galbanino il palco è il tuo! Vol.2”. A presentare saranno in questo caso le speaker Samara Tramontana e Gaia Garavaglia. Il vincitore avrà la possibilità di incidere e pubblicare un brano inedito prodotto dal producer CanovA.

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img