sabato | 25 Maggio | 2024
Giulia Fici
Giulia Fici
Studentessa in Scienze della Comunicazione a Unipa, scrive per BeSicily da marzo 2023. Specializzata nel settore degli eventi, moda, cinema e serie tv girate in Sicilia. Ama viaggiare, leggere e scrivere.

ultimi articoli

Tu si que vales 2024, i casting a Catania: caccia ai talenti siciliani, come iscriversi

Il 7 maggio a Catania si svolgeranno i casting per la nuova edizione di "Tu si que vales": la produzione è in cerca di coloro che hanno un talento fuori dal comune

Giulia Fici
Giulia Fici
Studentessa in Scienze della Comunicazione a Unipa, scrive per BeSicily da marzo 2023. Specializzata nel settore degli eventi, moda, cinema e serie tv girate in Sicilia. Ama viaggiare, leggere e scrivere.

I casting per prendere parte alla prossima edizione di “Tu si que vales“, spettacolo di Canale 5 a cui possono partecipare tutti coloro che hanno un’abilità, dal canto al ballo fino alla recitazione e alla comicità, arrivano anche a Catania. Le tappe del tour alla ricerca dei talenti sono numerose e non poteva mancarne una in Sicilia. La sensazione è che a partecipare saranno in molti. Il vincitore del programma si aggiudica infatti un montepremi di ben 100.000 euro.

Casting Tu si que vales, tappa a Catania il 7 maggio

I casting di “Tu si que vales“, che hanno fatto tappa lo scorso 23 aprile a Napoli, giungono in Sicilia il 7 maggio, a Catania. La partecipazione è rivolta a persone che ritengono di avere un talento fuori dal comune. Nelle scorse edizioni a calcare il palcoscenico del talent show della prima serata di Canale 5, sono stati cantanti, ballerini, acrobati, attori e performer di diverso tipo. Anche siciliani. Il talent è ormai noto e atteso dagli spettatori anche grazie alla presenza di giudici di un certo calibro: lo scorso anno, a decretare sulle abilità dei performer sono stati Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli (nel ruolo di rappresentante della giuria popolare).

Casting Tu si que vales, come iscriversi

Come partecipare ai casting di “Tu si que vales“? La procedura è semplice e completamente online: chi è interessato può andare sul sito di WittyTv, canale ufficiale dei programmi prodotti dalla Fascino PGT S.R.L., e registrarsi. È disponibile un apposito form in cui inserire i propri dati e selezionare la tappa di riferimento. Richiesti, oltre il codice fiscale, anche una foto e un video frontale, dove il candidato si riprende nell’attività prescelta. Ci si può candidare sia in singolo che in gruppo. Nel caso di cantanti, è richiesta categoricamente la presenza dal vivo durante i casting, viceversa si può optare anche per le modalità a distanza.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img