martedì | 28 Maggio | 2024
Marco Amato
Marco Amato
Astrologo palermitano, affermatosi con i suoi oroscopi come astrologo siciliano. Eclettico amante della città, della sua sua arte, sapori e colori. Ama raccontare i segni zodiacali passando per i miti greci. Irriverente scanzonato e grande collezionista di antiquariato e modernariato.

ultimi articoli

Lavoro e segno zodiacale: Ariete leader nato, Pesci artisti puri

Qual è la correlazione tra segno zodiacale e lavoro? C'è una tendenza specifica per ognuno di loro, dall'Ariete ai Pesci

Marco Amato
Marco Amato
Astrologo palermitano, affermatosi con i suoi oroscopi come astrologo siciliano. Eclettico amante della città, della sua sua arte, sapori e colori. Ama raccontare i segni zodiacali passando per i miti greci. Irriverente scanzonato e grande collezionista di antiquariato e modernariato.

Esiste un lavoro che valorizza un segno piuttosto che un altro? Attitudinalmente sì! I segni di fuoco sono più portati per le posizioni di comando, mentre più abili diplomatici gli aria. I terra sono concreti terra, controbilanciano i sognatori e sentimentali acqua. Scopri tutti i dettagli con Marco Amato e Licia Raimondi in occasione della Festa dei Lavoratori.

Lavoro e segno zodiacale: le inclinazioni naturali

Scopriamo insieme il lavoro più adatto per ogni segno zodiacale:

ARIETE: Capitani coraggiosi per natura, leader nati, squadristi ottimi condottieri e conduttori, bravissimi anche nell’insegnamento o in tutte le professioni che gestiscono una squadra.

TORO: Il segno della gola e delle comodità risulta meravigliosamente portato per la cucina, il gusto e l’arredamento della casa. Ogni Toro riesce a rendere tutto bello e buono intorno a sé.

GEMELLI: Comunicatori nati, in tutte le forme possibili. Bravi in tutto ciò che mette in relazione cose, persone e concetti, dal presentatore tv alla scrittura, al rapporto con pubblico ed ospiti, ottimi oratori.

CANCRO: Tutte le professioni che hanno a che fare con la protezione e la tutela di uno spazio, territorio, o di una specifica fascia sociologica o concettuale. Ottimi antiquari dato il loro romantico rapporto con il passato.

LEONE: Ogni cosa è chiara sotto il Sole del Leone, comando e chiarezza, fare luce su tutto. Ottimi tutti i lavori brillanti e che snelliscono le procedure farraginose, quando spiegano qualunque cosa sono ineccepibili.

VERGINE: Ottimizzatori e conservatori per natura, sanno semplificare tutto. Sanno sempre catalogare e settorializzare ogni cosa. Il loro senso della geometria è vincente anche nell’estetica dell’architettura e dell’arte.

BILANCIA: Segno dell’eleganza per eccellenza, ottimi come grafici e pubblicisti, ma è sopratutto in lavori “giusti” che si esplica il senso profondamente etico del segno, avvocati o giudici di gare sempre i più ponderati nei giudizi.

SCORPIONE: È il segno della creatività e della bravura attoriale, dato il suo spiccato istrionismo. Ogni creazione dello Scorpione è un parto di idee viscerali e sapientemente intese. Ottimi medici.

SAGITTARIO: Segno del viaggio e delle esplorazioni, abilissimi centauri, sportivi per natura. Tutti lavori che hanno a che fare con il turismo e con la tutela, come la difesa degli animali e dell’ecosistema.

CAPRICORNO: Ottimi e lucidissimi affaristi, possiedono il dono di gestire il tempo. Strateghi nati, ottimi registi e grandi economisti. Il loro esistenzialismo li fa vivere di senso morale rispetto ad ogni tipo di professione.

ACQUARIO: Ecco il fantasista dello zodiaco che ama battersi per liberà e diritti. Rappresentante di masse, creatori di correnti di pensiero e di stile, originalissimi in tutto, qualunque lavoro decidano di fare esigono carta bianca e nessuna limitazione stilistica o canonica.

PESCI: Segno delle arti, della danza e della psiche, i sognatori per eccellenza dello zodiaco, gli animisti e gli artisti più puri, inconsapevoli nelle arti del loro talento, coscienti di essere salvifici in tutte le professioni assistenziali.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img