giovedì | 18 Luglio | 2024
Giulia Fici
Giulia Fici
Studentessa in Scienze della Comunicazione a Unipa, scrive per BeSicily da marzo 2023. Specializzata nel settore degli eventi, moda, cinema e serie tv girate in Sicilia. Ama viaggiare, leggere e scrivere.

ultimi articoli

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli si sposano: la proposta di matrimonio al Mangia’s Resort di Torre del Barone

È arrivata la proposta dell'ex tronista e concorrente dell'Isola dei Famosi, Andrea Cerioli alla compagna Arianna Cirrincione, conosciuta durante il programma della De Filippi. Proposta attesissima dai fan, soprattutto in seguito alla nascita, a febbraio, della figlia Allegra: l'influencer ha detto sì, sulla spiaggia del Mangia's Resort di Torre del Barone

Giulia Fici
Giulia Fici
Studentessa in Scienze della Comunicazione a Unipa, scrive per BeSicily da marzo 2023. Specializzata nel settore degli eventi, moda, cinema e serie tv girate in Sicilia. Ama viaggiare, leggere e scrivere.

Aria d’amore al Mangia’s Resort di Torre del Barone: Andrea Cerioli ha scelto la location a Sciacca, in Sicilia, per la proposta di matrimonio alla compagna Arianna Cirrincione, che lo ha recentemente reso padre dando alla luce Allegra, nel mese di febbraio.

La storia d’amore tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

L’amore tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, rinnovato con la proposta di matrimonio il cui video è spopolato sui social network, è scoccato sotto gli occhi di tutti. Era il 2019, infatti, quando l’influencer di San Lazzaro di Savena ha conquistato il pubblico nel ruolo di tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Ed è lì che Arianna Cirrincione, genovese, si è presentata per corteggiarlo. Alti e bassi, come spesso succede nel percorso di Uomini e Donne, fino alla scelta, avvenuta il 31 gennaio 2019. Andrea Cerioli l’ha scelta come compagna per la vita. E a distanza di cinque anni, le ha rinnovato il suo amore, di fronte alla loro bambina.

Il video della proposta di matrimonio al Mangia’s Resort di Torre del Barone è virale

Il video della proposta di matrimonio, pubblicato dopo pochi minuti da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione su Instagram, ha raccolto l’affetto di tutti i fan, che aspettavano il momento del sì con trepidazione. L’ex tronista, a corredo del post, ha raccontato: “Mi ero preparato un grande discorso, che ovviamente non sono riuscito a fare. Poche volte mi hanno tremato le gambe. Ma eravamo noi 3, nel tuo posto preferito, ed era già così tutto perfetto. Tutte le promesse che ti volevo fare te le ho fatte. Vi amo ogni oltre cosa, sarò sempre accanto a voi.
Ally ha detto che la mamma può sposare papà”.

A fare da cornice al momento la meravigliosa cornice della spiaggia del resort di Torre del Barone, nei pressi di Sciacca. Questo “il posto preferito” di Arianna.

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img