giovedì | 18 Luglio | 2024

ultimi articoli

Rosa shock party con Avant Garden, a Palermo la festa degli amici del padel: sport e positività

Rosa shock party, l'evento organizzato da Avant Garden Padel a Palermo: appuntamento mercoledì 26 giugno dalle ore 20.30 al Lidò Reef, all’Addaura

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di padel. L’Avant Garden Padel di Palermo organizza un party per i clienti del circolo e per le persone che vorrebbero avvicinarsi a questo mondo. La festa si svolgerà mercoledì 26 giugno a partire dalle ore 20.30 al Lidò Reef, all’Addaura. Il tema, rosa shock, non lascia dubbi in merito a quello che sarà il dress code dell’evento e richiama al colore che rende unici i campi del centro situato nel cuore della città, all’interno della sede della Virgin Active di Via Gioacchino Ventura. Non si tratta però semplicemente di sfumature, ma di un vero e proprio mood, che promuove la positività, nello sport e nella vita. 

Rosa shock party, l’evento di Avant Garden Padel

“È il momento di festeggiare l’estate e il padel. Uno sport che promuove i valori sani di cui abbiamo bisogno, fa bene al corpo e alla mente”, ha affermato Valeria Aiello, proprietaria dell’Avant Garden Padel di Palermo nonché ex giocatrice professionista di tennis. I presenti saranno invitati a pensare positivo, colorando la propria quotidianità di rosa. “È il nostro colore, siamo stati i primi a spezzare la tendenza dei colori standard per le griglie. Una novità che ha fatto notizia a livello internazionale. È anche il mood con cui accogliamo i nostri clienti, che lo indossano volentieri, in un ambiente che li fa sentire a casa. È ciò che vogliamo ricreare anche nel party al Lidò Reef”.

I clienti del circolo sono tutti benvenuti, insieme ai propri accompagnatori. L’invito è esteso anche a coloro che volessero respirare per la prima volta questa atmosfera di positività. L’unico requisito per accedere all’evento è la registrazione in lista, che può essere effettuata contattando la segreteria del centro al numero +39 333 856 8783. Il dress code è rosa per le donne e bianco per gli uomini.

Il Rosa shock party sarà all’insegna del divertimento. Non mancherà la musica con il dj set affidato a Matteo La Rosa, Carmelo Lo Giudice e Roberto Nicatro, Manfredi Caputo alle percussioni e Marco Ardizzone al sax. Fabio Greco, che è un punto fermo nel settore degli eventi e gestisce con grande professionalità la splendida location frontemare scelta per il party, si occuperà della preparazione dei cocktail, che delizieranno i presenti. Il light design, rigorosamente rosa, sarà invece a cura di Davidoff. BE Sicily Mag sarà presente come media partner. 

rosa shock party - Be Sicily Mag

Avant Garden, il centro di padel Palermo: tante novità in arrivo

Avant Garden Padel è ormai da tre anni una realtà consolidata nel mondo dello sport a Palermo. “Il padel è accessibile a tutti, divertente e aggregativo. Unisce uomini e donne. L’aspetto peculiare del nostro circolo è proprio la forte presenza giocatrici professioniste e amatoriali. Le donne sono particolarmente brave a fare squadra, molte sono diventate anche amiche”, ha spiegato Valeria Aiello.

La fondatrice del circolo ci tiene a sottolineare, in tal senso, che il suo staff è composto quasi completamente da donne. Lo scorso anno ha anche ricevuto un premio nell’ambito dell’imprenditoria femminile agli Italian Padel Awards. Le donne sono dunque un punto di riferimento per Avant Garden Padel, così come i giovani. “La nostra Accademia per bambini è la prima per qualità e numero di iscritti in Sicilia, puntiamo molto sul futuro di questo sport”.

Non mancano le novità per Avant Garden Padel in vista dei prossimi mesi. “Il padel sta diventando sempre più amato e il numero di iscritti aumenta. Il nostro è l’unico centro nel cuore di Palermo e questo è un punto di forza. Annunceremo presto una nuova sinergia col gruppo Virgin Active, dopo che per tre anni siamo stati realtà separate. Ci saranno numerosi benefici”, ha concluso Valeria Aiello.

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img