mercoledì | 17 Luglio | 2024
Silvia De Luca
Silvia De Luca
Formatasi tra Palermo e Tunisi, è laureata in Comunicazione pubblicitaria all'Università degli Studi di Palermo. La sua passione per il cinema e l’arte ha trovato spazio all'interno della redazione di BE Sicily Mag, con la quale è scoccato l’amore a prima vista nel marzo del 2024. Da allora avete letto le sue parole sul sito web di BE.

ultimi articoli

Temptation Island 2024, tra le coppie ci sono i catanesi Jenny e Tony

La nuova edizione di Temptation Island sta per prendere il via e gli occhi sono tutti puntati sulla coppia di catanesi composta da Jenny e Tony

Silvia De Luca
Silvia De Luca
Formatasi tra Palermo e Tunisi, è laureata in Comunicazione pubblicitaria all'Università degli Studi di Palermo. La sua passione per il cinema e l’arte ha trovato spazio all'interno della redazione di BE Sicily Mag, con la quale è scoccato l’amore a prima vista nel marzo del 2024. Da allora avete letto le sue parole sul sito web di BE.

Sono sette le coppie che si metteranno in gioco nella nuova edizione di Temptation Island, in onda da giovedì 27 giugno in prima serata su Canale 5. Tra queste ce n’è anche una siciliana, composta da Jenny e Tony. Il presentatore Filippo Bisciglia condurrà ancora una volta i partecipanti al reality show in un “viaggio nei sentimenti” della durata di 21 giorni all’Is Morus Relais, il resort mozzafiato nel sud della Sardegna, dove viene girato il programma qualche settimana prima della messa in oda. La location, tra le più romantiche dell’isola, metterà alla prova le storie d’amore dei partecipanti.

Jenny e Tony, i catanesi in gara a Temptation Island 2024

La coppia siciliana è una di quella che, dopo il video di presentazione, ha destato maggiore curiosità. “Tony non mi consente di vivere la mia vita”, sono queste le parole con le quali Jenny Guardiano, 26 anni, ha spiegato perché ha deciso di iscrivere lei e il fidanzato 41enne, Tony Renda, a Temptation Island 2024. I due stanno insieme da cinque anni, ma pare che non sempre lui sia stato fedele. “È sempre circondato da ragazze”.

Tony Renda fa il dj e sui suoi profili social si mostra sempre nei locali affollati di tutta Italia in cui si esibisce. Una vita sicuramente meno scatenata è quella condotta dalla fidanzata Jenny Guardiano che si occupa di extension ciglia, laminazione e trucco semipermanente. È proprio per questa netta differenza tra i due che Jenny ha deciso di rivolgersi a Temptation Island, così da mettere alla prova il suo legame con il fidanzato festaiolo.

Jenny e Tony esclusi da Temptation Island 2024?Le indiscrezioni sui social

In base ad alcune indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, l’avventura di Jenny e Tony a Temptations Island potrebbe essere durata poco. I rumors, infatti, rivelano che una delle coppie partecipanti alla nuova edizione di Temptation Island sia stata squalificata dopo soli cinque giorni dall’inizio delle riprese a causa dell’incursione, da parte di una delle fidanzate in gara, nel villaggio che ospita i fidanzati e le tentatrici. Si sarebbe quindi verificata la stessa circostanza che portò alla squalifica della coppia composta da Ciro Petrone e Federica Caputo nel 2019.

Chissà che non siano proprio loro. Lo scoop è stato lanciato da Novella 2000, secondo cui Jenny Guardiano avrebbe pubblicato sui suoi canali social una storia annunciando alle sue clienti di essere di nuovo disponibile per prendere appuntamenti; contemporaneamente sulla pagina Instagram di Temptation Island i produttori del programma hanno annunciato che i casting sono ancora aperti e che il reality è alla ricerca di una nuova coppia da inserire in trasmissione.

La nuova edizione di Temptation Island pare quindi essere iniziata con il botto, ma per scoprire cosa ci sia di vero in tutto ciò non resta che attendere la messa in onda delle puntate, che inizierà giovedì 27 giugno.

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img