Sono già in corso le riprese del quinto capitolo della saga di Indiana Jones. Diverse località della Sicilia si sono trasformate in set cinematografico: da Cefalù a Siracusa, passando per Noto, vedremo tanta Trinacria nel nuovo film che ha per protagonista l’archeologo più amato del grande schermo.
A interpretarlo, da sempre, è Harrison Ford. È lui a dargli un volto fin dai primi film e anche per questa produzione vestirà i panni di “Indy”. Da giorni si attende il suo arrivo in Sicilia e oggi sono stati pubblicati dall’Aeroporto di Catania gli scatti che hanno immortalato l’atterraggio sulla nostra isola.
“Ebbene sì, è proprio Indiana Jones! Un grandissimo onore per l’Aeroporto di Catania poter dare il benvenuto in Sicilia ad Harrison Ford! L’attore, protagonista di film che hanno fatto la storia del cinema è arrivato lunedì, accolto dal nostro amministratore delegato Nico Torrisi e con grande affabilità e gentilezza si è prestato a foto, selfie e autografi con lo staff dell’aeroporto. Harrison Ford è in Sicilia per girare alcune scene del quinto episodio di Indiana Jones”.
Un look informale ma raffinato: giacca, camicia, cappello Panama e occhiali da sole. Uno stile inconfondibile per un attore leggendario.