giovedì | 25 Aprile | 2024

ultimi articoli

Palermo in Rosa, una passeggiata speciale tra i viali del Parco della Favorita

Dalla collaborazione tra la Now Team Asd e La Domenica Favorita nasce la “Palermo in Rosa”, una passeggiata ludico motoria a passo libero, non competitiva, lungo i viali del Parco della Favorita. Appuntamento domenica 7 novembre, con partenza alle ore 10 al Campo Ostacoli. Il percorso di 5 km si estenderà lungo il viale Diana e il viale D’Ercole.

Sarà possibile iscriversi con una quota di partecipazione di 5 euro, presso Tecnica Sport di via Aquileia, 38. Ai primi 300 iscritti verrà consegnata una maglia tecnica Diadora, da indossare durante la manifestazione. Gli organizzatori dell’evento sono la Now Team Asd, insieme al Comitato La Domenica Favorita e Tecnica Sport,cCon il Patrocinio del Comune e della Città Metropolitana di Palermo.

“Gli uomini sono donne che non ce l’hanno fatta” (Groucho Marx). Partendo da questa divertente, il Comitato “La Domenica Favorita” e la “Now Team Asd” vogliono affermare quanto sia fondamentale la donna nella vita di ognuno di noi, nella nostra società, su questo pianeta e forse anche oltre.

È intollerabile sentire ancora che si parli di violenza o femminicidi, di disuguaglianze salariali o ancor peggio del tentativo di cancellazione del genere femminile come accade in Afganistan.

La Domenica Favorita e la Now Team vogliono far sentire la propria voce, le Donne di Palermo vogliono far sentire la propria voce. E la Palermo in Rosa si prefigge questo obiettivo. Domenica 7 novembre alle ore 10.00 il parco avrà un cuore Rosa.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img