giovedì | 18 Aprile | 2024

ultimi articoli

Mondello Sup Festival: a Palermo il Campionato nazionale di Stand Up Paddle e Paddle Board

Si terrà dal 15 al 17 ottobre a Mondello, presso l’Associazione Water Experience, il Campionato Nazionale Stand Up Paddle e Paddle Board, manifestazione in accordo con la Federazione nazionale. La finale del Campionato SUP è un evento speciale che viene realizzato, tra le varie città proposte, proprio a Palermo. Non solo sport in prima linea, ma anche la voglia di far scoprire la Sicilia da una prospettiva diversa. Sapori, tradizioni, mare, ma anche montagne.

La prima edizione del Mondello Sup Festival vuole far scoprire il magnifico golfo di Mondello ai paddlers che prenderanno parte alle iniziative organizzate. Sarà possibile immergersi in un mondo di sport a stretto contatto con la natura e testare attrezzature direttamente in acqua. Il “villaggio” dell’evento sarà fruibile anche dagli accompagnatori e sarà la culla della musica che accompagnerà gli eventi serali del Mondello Sup Festival.

Tutto pronto per gli organizzatori Francesco Gallo, atleta Water Experience e cofondatore assieme a Vincenzo Michelucci. Gallo, sportivo a 360 gradi, atleta di stand up paddle e presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Water Experience, dalla montagna al mare, ha sempre avuto un debole per l’organizzazione di eventi sportivi. Ha anche collaborato alla realizzazione di diverse manifestazioni come il San Vito Climbing Festival.

Info programma ed iscrizioni su www.mondellosupfestival.com.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img