venerdì | 29 Marzo | 2024

ultimi articoli

Moda capelli: i trend della stagione primavera/estate 2022

Respiriamo l’aria, è la primavera! Sono passati 25 anni da  quando Marina Rei cantava questa meravigliosa canzone, ma da allora la moda è cambiata una miriade di volte.

Tutto è cambiato, come ad esempio le esigenze delle masse e del singolo e proprio da queste esigenze che si riscontra la voglia di cambiamento e di ricerca della bellezza vista come un viaggio.

Si ha voglia di libertà e di grinta infatti da queste ultime nasce  la collezione “Gamma” di Art Hair Studios, che ci permette di viaggiare fisicamente e mentalmente, manifestando nelle nostre chiome la voglia di libertà con look informali, semplici e grintosi;

Quest’ultima permette di abbracciare tutte le personalità delle clienti: la decisa, l’insicura, la ribelle, la grintosa e la donna semplice.

La collezione PRIMAVERA/ESTATE 2022 propone colori audaci e soft, frange leggere, con scalature multi-livello che incorniciano lo sguardo, ideali per tutte le lunghezze e per tutte le donne, il taglio “SHAG” viene proposto con il “Platinum Opal e Iced Platinum”  (un biondo platino ispirato alle suggestive e bianche scogliere di Dover) .

IMG 5393 - Be Sicily MagIMG 5395 - Be Sicily Mag

 

Non dimentichiamo la naturalezza e la fluidità ricercata in questi anni, infatti una tendenza che abbiamo deciso di esplorare è quella del taglio riccio e vaporoso con delle scalature accentuate che enfatizzano al massimo il volume e mettono in mostra il colore “Bitter Chocolate” ( una versione di castano adatto alle carnagioni candide ) per una chioma che abbia carattere e personalità, mentre un piccolo spazio tra le tendenze del momento lo prendono con gran forza anche i colori audaci come il “Copper Sunset”  (una versione di ramato dorato) che esprime tutta la sua bellezza con delle onde piatte per donare alla chioma, uno stile sbarazzino e  spensierato, inoltre è il colore perfetto per chi vuole addolcire i lineamenti e sprigionare l’energia del sole.

IMG 5396 - Be Sicily MagIMG 5397 - Be Sicily Mag

Abbiamo parlato di luoghi, di viaggi, di sole e di cioccolato ma non abbiamo parlato di tutte quelle donne indecise tra il castano e il biondo ecco che la proposta colore adatta alle indecise è proprio il “Caramel Espresso e Chocolate“ ispirato alla terra e al fascino nostalgico del Marocco  con i suoi edifici in argilla; quest’ultimo viene proposto con un taglio “Medium Bob“ con scalature mirate, ma soprattutto nella sua forma piena con punte leggere per donare una chioma sbarazzina e trasformista.

Il viaggio è scoprire la meravigliosa bellezza, scopriamola insieme.

Prenotate il vostro appuntamento presso il Salone di LILIANA MANCINO che si trova in Via Ausonia, 31 a Palermo. Per informazioni e per prenotare un appuntamento è possibile chiamare al numero 091/6703882;

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img