venerdì | 29 Marzo | 2024

ultimi articoli

Capelli danneggiati? Ecco come risolvere

Ti guardi allo specchio e noti che i tuoi capelli sono sfibrati, duri e privi di corposità e che il tuo colore è spento?

La prima reazione di una donna dopo aver constatato che lo stato del proprio capello non è del tutto ottimale è quella di andare al supermercato di fiducia e acquistare una crema per capelli danneggiati; alcune donne invece cercano di risolvere con rimedi naturali, con i conseguenti rischi del fai da te. L’’olio di cocco e quello extra vergine d’oliva, infatti, sono oli naturali che aiutano il capello nel suo mantenimento settimanale.

E se ai capelli servisse qualcosa di più di oli o burri?

Stiamo parlando di capelli fortemente danneggiati, e occorre affidarsi ad un professionista come Liliana Mancino che da 27 anni mira a curare tutte le problematiche inerenti cute e capelli; pertanto un’attenta consulenza è il fulcro del suo lavoro, e prestando le giuste attenzioni ai desideri delle clienti mira a realizzarli consigliando sempre la cura totale del capello e per cura totale non si intende solo una crema alla cheratina.

A HG037577 3 500x500 1 - Be Sicily Mag

Il capello nel suo stato ottimale ha bisogno anche di altre sostanze, tra cui istidina, acqua e lipidi, pertanto, provare con i rimedi naturali per quanto possano essere fantastici e a costo ridotto non aiuta a risolvere il problema del capello con tempestività.

A HG037577 2 500x500 1 - Be Sicily Mag

Da una richiesta sempre più forte di ristrutturazione totale, nascono i trattamenti Lipid booster Plus

questi ultimi sono trattamenti specifici che rendono i capelli più resistenti del 99% proteggendoli dall’usura quotidiana, donando a questi ultimi un’immediata e totale ristrutturazione.

Ma cosa c’è all’interno di questi trattamenti per essere così performanti?

Creano  una ristrutturazione così profonda perché al loro interno si trovano diverse sostanze come la Vitamina B3  ( che dona nutrimento e bilanciamento al cuoio capelluto ), la Caffeina ( l’energizzante naturale per eccellenza aumenta il microcircolo, aumentando a sua volta l’ossigenazione del sangue ), Istidina ( serve a ricostruire la struttura del capello ), Lipidi ( i lipidi sono componenti naturali dei capelli che servono a cementificare il trattamento appena effettuato e li rende brillanti ed elastici ); ma le due sostanze che valorizzano ancora di più i trattamenti Lipid Booster Plus sono lo Squalano ( è un lipide identico a quello presente nei capelli e nella pelle,  mischiandosi ai lipidi crea una protezione più performante del capello ) e l’ Acido Malico ( crea nuovi ponti di zolfo all’interno del capello aumentando la sua forza ) .

A HG037577 4 500x500 1 - Be Sicily MagI trattamenti Lipid Booster Plus si dividono in 3 tipologie:

 

  • LIPID BOOSTER PLUS( 5 min ): il trattamento Lipid Booster riduce istantaneamente la rottura e donando corposità e lucentezza al capello.

 

  • LIPID BOOSTER PLUS ESSENTIAL ( 15 min ): è un trattamento personalizzato che riduce istantaneamente la rottura dei capelli donando corposità e lucentezza, eliminando nella sua totalità la secchezza e l’opacità del capello.

 

  • MOLECULAR HAIR REFILLING PLUS ( 25 min ): Adatto per tutte quelle donne che hanno il capello fortemente danneggiato, elimina la rottura del capello perché non solo aumenta i ponti di zolfo, ma con l’apporto di cheratina, squalano, acido malico vitamina b3, lipidi, e istidina lo ristruttura nella sua totalità

 

inoltre a tutti e tre i trattamenti ne segue il mantenimento a casa, consigliato con un utilizzo settimanale per mantenere performance altissime.

Prenotate il vostro appuntamento al numero 091/6703882;

Il salone di LILIANA MANCINO si trova in Via Ausonia, 31 a Palermo, di fronte la “Scuola Media Virgilio Marone. Dopo un’attenta consulenza scegliete il servizio Lipid Booster Plus adatto a voi e alle vostre esigenze.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img