spot_img
giovedì | 29 Febbraio | 2024

ultimi articoli

Liliana Mancino: i colori di tendenza nella Spring/Summer 2023

I consigli per la Spring/Summer 2023 della nostra consulente Liliana Mancino ci dicono quali sono i colori di tendenza in questa stagione volta alla riscoperta di sé stessi, senza inibizioni di alcun tipo. 

Quali sono i colori adatti ad esprimere la leggerezza, l’entusiasmo e quest’energia che cresce? 

Tendenze colore

Per equilibrare i tagli audaci, fuori dalla nostra comfort zone, si punta sul contouring, con sfumature di colore effetto “blur”, che insieme alle forme anticonvenzionali non rinunciano però all’idea di seduzione e magnetismo.

A dominare la hair season poi il Double Effect Blond, un biondo personalizzato ed impreziosito da sfumature cangianti, che includono riflessi caldi e freddi. Realizzato alternando le due tecniche V-Balayage e Micro Crochet, il suo gioco di riflessi dona movimento al capello e mette in risalto l’acconciatura. La tonalità perfetta: un biondo che dona carattere senza stravolgere. 

Vuoi una bella storia d’amore? Allora innamorati prima di te. E’ la stagione dell’amore per sé stessi, è la stagione per smettere di autogiudicarsi: meritiamo il meglio. Il castano evergreen cambia forma e si esalta con punte rosse vibranti che alimentano il desiderio di sentirci più attivi e audaci in un rapporto unico ed indissolubile.

La nuova palette di stagione ci conquista grazie al suo potere attrattivo che infonde un’incontenibile spinta ad esercitare le nostre potenzialità nel quotidiano. Look che fanno sparire il condizionale dal vocabolario: nessuna incertezza.

I colori in questa spring/summer che crea connessione con la sfera spirituale si ispirano alle pietre ed alle loro cromie avvolgenti, esaltate dalla linea SHINEINFINITY by Wella Professionals: look che prendono ispirazione dalle sfumature della Fluorite, che ha il potere di liberare dai pensieri negativi e far emergere la sicurezza interiore, o ancora dall’Ametista, di colore viola e che porta equilibrio, allevia lo stress e stimola l’intelletto, per finire con look brown che si rifanno alle sfumature del Granato, pietra che promuove la forza di volontà e la gioia di vivere.

Liliana Mancino ci invita a manifestare l’energia, ad attrarre positività, ad avere il coraggio di rompere quegli schemi che ci bloccano, perché qualcosa di magnifico e luminoso è in arrivo, a partire dai nostri capelli!

Prenotate il vostro appuntamento al numero 091/6703882 il salone si trova in via ausonia,31 a Palermo, di fronte la “Scuola Media Virgilio Marone” dopo un’attenta consulenza trasformiamo in realtà i vostri desideri.

Se questo contenuto ti è piaciuto, segui il nostro blog o i nostri canali social: FacebookInstagram

articolo di Giulia Fici

Condividi questo articolo sui tuoi social...

Latest Posts

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img