venerdì | 29 Marzo | 2024

ultimi articoli

Proteggere i capelli in vista dell’estate: i consigli di Liliana Mancino

I Capelli in vista dell’estate

I capelli in vista dell’estate rappresentano un argomento che interessa puntualmente tutte le donne ogni singolo anno, ecco perchè la nostra consulente Liliana Mancino ci consiglia come proteggere i nostri capelli (e la nostra pelle) dai danni che possono essere causati nel periodo estivo da fattori come raggi UV, sole o ancora il cloro delle piscine.


I prodotti solari System Professional combinano più di un vantaggio utile alla cura dei capelli dopo le giornate al mare: protezione dai raggi UV, evitano la creazione di nodi da salsedine, nutrono ed idratano.

Grazie ai loro trattamenti della linea pre e dopo sole il colore conserva le sue sfumature e si mantiene uniforme, e soprattutto si previene lo spezzamento dei capelli, che si infragiliscono particolarmente in estate.

Tra i prodotti della linea un must have è il Sun Oil, perfetto da applicare prima dell’esposizione ai raggi solari, ma anche in seguito, per garantire morbidezza e dare una vera e propria tregua ai nostri capelli. Ma la protezione la troviamo anche in crema, con la Solar Cream, o in spray per un effetto più leggero, con il Solar Helio Spray.

Per eliminare poi la sensazione della crema solare, del sale o del cloro, si consiglia l’Hair and Body Shampoo, un prodotto innovativo ideato per idratare la pelle ed eliminare tutti i fastidiosi residui da spiaggia. Per una pelle e dei capelli idratati e lucenti. In abbinamento è consigliato l’utilizzo dell’Hydro Repair Conditioner, per dare un aiuto, a chi ha capelli più lunghi in particolar modo, a districare in pochi secondi. La sensazione di secchezza di capelli e corpo è un ricordo lontano grazie alla linea di solari System Professional, comodi alleati per l’estate 2023.

Se questo contenuto ti è piaciuto, segui il nostro blog o i nostri canali social: FacebookInstagram

Articolo di Giulia Fici

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img