domenica | 16 Giugno | 2024

ultimi articoli

Il taglio dell’estate? Il Chunky bob secondo la hair stylist Liliana Mancino

La nostra consulente hair stilista Liliana Mancino ci consiglia il perfetto taglio dell’estate: il chunky bob. L’ideale per chi ha voglia di essere leggera, sbarazzina ma chic e con carattere.

Chunky bob: Il taglio dell’estate

Il bob è un’evoluzione del caschetto, uno dei più amati short-hairstyle degli ultimi tempi, ed è l’ideale per chi ricerca un taglio dalle lunghezze corte ma che non perda corpo e densità. Si ottiene così geometria e pienezza della chioma: uno short cut corposo e che si adatta ad ogni occasione. Per lo styiling il consiglio è di creare delle onde da metà lunghezza: è un’acconciatura che si fa notare da subito, e sarà come indossare un vero e proprio accessorio sulla testa.
Da sempre amato per la sua estrema versatilità e la freschezza che dona al viso, il caschetto si riconferma quindi, in questa sua declinazione, come taglio dell’estate.

Il taglio dell'estate Be Sicily Mag
Il taglio dell'estate? Il Chunky bob secondo la hair stylist Liliana Mancino 2

Prenotate il vostro appuntamento da Liliana Mancino, al numero 091/6703882. Il salone si trova in via Ausonia,31 a Palermo, di fronte la “Scuola Media Virgilio Marone”. Dopo un’attenta consulenza trasformeranno in realtà i vostri desideri.

Se questo contenuto ti è piaciuto, segui il nostro blog o i nostri canali social: FacebookInstagram

di Giulia Fici

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img