spot_img
venerdì | 1 Marzo | 2024

ultimi articoli

Tagli corti da sposa. Il look perfetto secondo Liliana Mancino

Il giorno delle nozze, quante donne lo hanno sognato, lo sognano? Ci si immagina perfette, bellissime come in nessun altro giorno. E così è. Soprattutto se ci si affida a mani esperte, a chi sa valorizzare la naturale bellezza di ogni donna.

La consulente hair stylist Liliana Mancino ci dà dei consigli per i nostri capelli nella vita di tutti i giorni, ma non solo: ecco le acconciature ideali per chi si prepara ad affrontare il suo grande giorno da sposa.

Il taglio più di tendenza è un taglio corto, un caschetto sopra le spalle. Perfetto per regalare freschezza e sicurezza a chi lo indossa, e meraviglioso nelle sfumature più calde del biondo.

La scelta dell’acconciatura in una giornata così speciale, per chi porta tagli corti, come il chunky bob, non può che ricadere sulle onde. Onde morbide ed elegantissime, che si intrecciano ad accessori come cerchietti impreziositi. Un evergreen chic e soprattutto comodo.

Per chi invece ama le proprie lunghezze e non è pronta a rinunciarvi, ecco la soluzione: un raccolto sopra le spalle, che alleggerisce la sposa e ne illumina il viso. A renderlo ancora più magico, anche qui, l’aggiunta di accessori: anche dei semplici fiori a chiudere l’acconciatura fanno la differenza. Magia nel giorno più speciale, a partire dai capelli.

Prenotate il vostro appuntamento da Liliana Mancino, al numero 091/6703882. Il salone si trova in via Ausonia,31 a Palermo, di fronte la “Scuola Media Virgilio Marone”. Dopo un’attenta consulenza trasformeranno in realtà i vostri desideri.

Se questo contenuto ti è piaciuto, segui il nostro blog o i nostri canali social: FacebookInstagram

di Giulia Fici

Condividi questo articolo sui tuoi social...

Latest Posts

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img