mercoledì | 19 Giugno | 2024

ultimi articoli

Ultimate Repair: la soluzione per curare i capelli danneggiati in 90 secondi. I consigli di Liliana Mancino

Nove persone su dieci danneggiano i propri capelli quotidianamente con l’utilizzo di piastre, calore e continua esposizione a fattori esterni come strumenti meccanici o servizi tecnici invasivi. E se esistesse una soluzione per curare i capelli danneggiati in soli 90 secondi? In realtà esiste eccome e a consigliarla è come sempre la nostra consulente hair stylist Liliana Mancino. È la linea Ultimate Repair by Wella Professionals: una tecnologia brevettata che dona luminosità al capello e lo rende sano; forte al suo interno e lucente all’esterno.

 

Gli alfa- idrossiacidi, acidi organici piccoli, contenuti all’interno della formula agiscono ricostruendo i ponti interni del capello in combinazione all’Omega 9, un lipide Bio identico, che ne reintegra la barriera esterna. L’insieme di questi due ingredienti dona un risultato di riparazione intensa ed efficace che si mantiene nel tempo grazie alla barriera protettiva che viene creata tramite il riempimento della cuticola. 

Ultimate Repair è non solo la linea dedicata alla riparazione di capelli danneggiati, ma è un rituale lussuoso e completo che prevede più step: 

  1. ULTIMATE REPAIR SHAMPOO: da applicare come un comune shampoo, massaggiando uniformemente una piccola dose di prodotto sui capelli umidi, risciacquando poi con cura fino a rimuoverlo del tutto. Subito dopo tamponare i capelli con un asciugamano; 
  2. ULTIMATE REPAIR CONDITIONER: dopo aver deterso e tamponato con cura i capelli applicare il conditioner distribuendolo sulle lunghezze. Massaggiare delicatamente  e lasciare agire dai 30 secondi ai 3 minuti prima del risciacquo; 
  3. ULTIMATE REPAIR MIRACLE HAIR RESCUE: vaporizzare uniformemente il Miracle Hair Rescue sui capelli per ripristinarne i danni in soli 90 secondi. Lasciare in posa per 90 secondi prima di applicare qualsiasi altro prodotto. 
  4. ULTIMATE REPAIR PROTECTIVE LEAVE-IN: la protezione è uno step di fondamentale importanza per ogni regime care. Applicare 1-4 dosi di prodotto per proteggere i capelli dalle 5 problematiche fondamentali: rottura, calore, UV, inquinamento e umidità.

Ogni step di questa routine consente di agire su differenti problematiche che affliggono i nostri capelli: lo shampoo deterge delicatamente ed efficacemente con uno strato lussuoso rispettando la struttura dei capelli.

Rimuove delicatamente tutte le impurità che possono danneggiare i capelli (metalli, olii, inquinamento, residui di prodotti) iniziando a ricostruire i capelli. 

L’ultimate repair conditioner invece con la sua consistenza cremosa permette di idratare in profondità i capelli, per districarli velocemente, donando forza e struttura. I capelli risulteranno idratati e morbidi al tatto.

L’ultimate repair miracle hair rescue li rafforza ulteriormente e li rende morbidi grazie ai suoi ingredienti quali l’AHA e l’Omega-9.

L’intero trattamento consente di ottenere il 99% in meno di rottura dei capelli e fino a 12 volte in più per quanto riguarda la morbidezza.

Ma la linea non fa soltanto un favore ai nostri capelli, ma anche all’ambiente:  si presenta anche come super sostenibile, infatti grazie all’utilizzo della Miracle hair rescue si possono risparmiare 15 litri di acqua ad ogni utilizzo con l’eliminazione dello step di risciacquo.

Un’esperienza lussuosa che ricostruisce la chioma dall’interno e la reintegra dall’esterno con la tecnologia Metal Purifier, per salvaguardare i capelli dall’ossidazione dovuta alle sostanze metalliche con cui entrano in contatto.

Un trattamento completo e d’effetto per dei capelli che rinascono ad ogni utilizzo: Ultimate Repair by Wella.

di Giulia Fici

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img