spot_img
venerdì, Settembre 22, 2023

ultimi articoli

KP:POP rivoluziona il tuo stile! I consigli dell’hair stylist Liliana Mancino

I capelli in questo periodo sono più spenti del solito, a causa della continua esposizione ai raggi solari ed all’acqua marina perdono brillantezza ed invogliano al cambiamento. E per chi vuole osare un po’ di più ecco in soccorso la nostra consulente hair Liliana Mancino che torna ancora una volta a darci dei consigli su come rivoluzionare il nostro styling e soprattutto il colore grazie all’alleato perfetto: il Koleston Perfect by Wella Professionals.


Si presenta in una nuova linea di colori, la KP: POP, che si ispira al massimalismo della cultura pop e nasce grazie alle mani esperte di James Earnshaw, iconico brand ambassador di Wella ed all’unione con il Team Education del Regno Unito.
Grazie alla nuova collezione i saloni hanno la possibilità di realizzare dei coloratissimi hairlook che donano vitalità al capello e che seguono le ultime tendenze da passerella.


Colori accesi e vibranti, forme piene e morbide. 
Parola d’ordine è audacia: la collezione KP: POP stimola la fantasia ed affascina con la sua gamma di colori.
Tutto ruota sul ritorno degli hairlook espressivi e giocosi, le tonalità sono intense e le sfumature rendono il colore vibrante.


Koleston Perfect è il prodotto perfetto per ottenere questi effetti e la sua palette di colori è così varia da consentire la realizzazione di tutte le sfumature che si sognano e con le quali si possono portare in vita hairlook POP autentici e distintivi.


Dall’orange soope al velvet red, dal rose peach al rainbow i colori possono anche essere mixati per ottenere la tonalità desiderata: la soluzione ideale per chi non teme di esprimere la propria diversità (ed unicità) giocando con il colore.
Per una chioma piena, ricca e vibrante ed un hair look che non passa mai inosservato.

di Giulia Fici

Condividi questo articolo sui tuoi social...

Latest Posts

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img