domenica | 16 Giugno | 2024

ultimi articoli

KP:POP rivoluziona il tuo stile! I consigli dell’hair stylist Liliana Mancino

I capelli in questo periodo sono più spenti del solito, a causa della continua esposizione ai raggi solari ed all’acqua marina perdono brillantezza ed invogliano al cambiamento. E per chi vuole osare un po’ di più ecco in soccorso la nostra consulente hair Liliana Mancino che torna ancora una volta a darci dei consigli su come rivoluzionare il nostro styling e soprattutto il colore grazie all’alleato perfetto: il Koleston Perfect by Wella Professionals.


Si presenta in una nuova linea di colori, la KP: POP, che si ispira al massimalismo della cultura pop e nasce grazie alle mani esperte di James Earnshaw, iconico brand ambassador di Wella ed all’unione con il Team Education del Regno Unito.
Grazie alla nuova collezione i saloni hanno la possibilità di realizzare dei coloratissimi hairlook che donano vitalità al capello e che seguono le ultime tendenze da passerella.


Colori accesi e vibranti, forme piene e morbide. 
Parola d’ordine è audacia: la collezione KP: POP stimola la fantasia ed affascina con la sua gamma di colori.
Tutto ruota sul ritorno degli hairlook espressivi e giocosi, le tonalità sono intense e le sfumature rendono il colore vibrante.


Koleston Perfect è il prodotto perfetto per ottenere questi effetti e la sua palette di colori è così varia da consentire la realizzazione di tutte le sfumature che si sognano e con le quali si possono portare in vita hairlook POP autentici e distintivi.


Dall’orange soope al velvet red, dal rose peach al rainbow i colori possono anche essere mixati per ottenere la tonalità desiderata: la soluzione ideale per chi non teme di esprimere la propria diversità (ed unicità) giocando con il colore.
Per una chioma piena, ricca e vibrante ed un hair look che non passa mai inosservato.

di Giulia Fici

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img