giovedì | 25 Aprile | 2024

ultimi articoli

Colori d’autunno: i consigli di Liliana Mancino per un look perfetto

Nuova stagione: nuovo colore. Per chi non resiste alla tentazione di cambiare il proprio look per il rientro alla propria routine autunnale, ecco i consigli della nostra consulente Liliana Mancino.

Per evitare eccessivi stress ai nostri capelli ed alla nostra cute, giusto optare per colorazioni vegetali come la nuova linea by WellaProfessionals: EOS, un tipo di colore che combina la purezza di ingredienti di origine naturale con le migliori tecnologie.

Grazie ad EOS non si deve rinunciare a nulla: capelli sani e corposi naturalmente, ma anche intensi e del colore desiderato.

EOS è un colore che sprigiona la forza della natura, con più dell’89% di ingredienti naturali estratti da tre piante: Hennè, Cassia ed Indigo; e privo di ammoniaca, ppd, ptd, perossidi e parabeni.

Per l’applicazione ai suoi pigmenti naturali viene aggiunta dell’acqua calda, ed in seguito si aggiunge un siero rivelatore di luminosità, l’Oil Reflections Luminous Serum, che dona un effetto-luce istantaneo e un ottimale controllo anti-umidità.

Infine si aggiunge Color Fresh, un riflessante senza ammoniaca, che consente di ottenere un colore più intenso e luminoso per periodi più duraturi.

Pronte a scegliere il colore dei vostri nuovi, e soprattutto più sani, capelli? 

Prenotate il vostro appuntamento al numero 091/6703882 il salone si trova in via ausonia,31 a Palermo, di fronte la “Scuola Media Virgilio Marone” dopo un’attenta consulenza trasformiamo in realtà i vostri desideri.

Se questo contenuto ti è piaciuto, segui il nostro blog o i nostri canali social: FacebookInstagram

di Giulia Fici

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img