Uscire dalla comfort zone ed esplorare nuovi orizzonti: ecco l’obiettivo da porsi in questo autunno. Ma da dove partire per questo cambiamento? Ovviamente dai capelli! Ecco quindi i consigli della nostra consulente Liliana Mancino per riprendere in mano la nostra immagine.

Lo stile è una forma d’arte, non d’omologazione. Ci piace che cresca e cambi insieme a noi. E per esprimerlo al meglio un nuovo colore di capelli è la scelta giusta. E’ l’era degli stili inconfondibili, delle visioni toste, ed il colore vede una nuova fase evolutiva: ci sono sfumature per ogni personalità, che assecondano la voglia di conquistare insita in ognuno di noi.
MODERN GOTH – RAME
Il dark non è mai stato così affascinante come in questa stagione. Per ottenere questo effetto niente di meglio che il color rame, che dona lucida energia e ribellione, e trasmette vibes modern goth. Questa colorazione continua quindi ad essere apprezzatissima nelle sue diverse intensità: ideale per chi è sicura di sé e pronta ad osare e far scintillare il proprio carattere.
Must have della stagione? Chioma splendente, colore lucido e luminoso, ricco di bagliori ma sempre con effetti naturali. Per lo styling si opta per un movimento creato con onde larghe e morbide, che abbinate ad un outfit total black sensuale rendono il look misterioso, quasi inquieto.
Shinefinity by Wella Professionals è l’alleato perfetto per realizzare le tonalità desiderate, come quella ginger, che ricorda il rame ossidato.
HARD BROWN
Il castano diventa protagonista di questo periodo, ed è iper luminoso grazie a Shinefinity Wella ed alle sue infinite possibilità. E’ un marrone avvolgente, che culla chi lo indossa durante la stagione fredda. E’ rivoluzionario e permette di proiettarsi nel futuro.
Realizzando un contour laterale, si rompe la regola del profilo migliore e ci si distingue e stupisce ogni giorno. Un’idea che si sviluppa in combo alla colorazione, e che viene realizzata grazie a BlondorPlex Cream Toner by Wella Professionals.
BLONDE
E BlondorPlex Cream Toner è perfetto anche per creare la giusta sfumatura di biondo: freddo ma ricco di allure. In soli cinque minuti conferisce infatti equilibrio cromatico ed armonizza i riflessi caldi. Il biondo non è più classico, ed i capelli al contrario esprimono un anticonformismo convinto: il bello di essere senza regole è che puoi crearle tu!
Da dimenticare il look perfettino: è il momento del disordinato e dell’anarchico, per liberarsi dagli schemi ed aprirsi alle emozioni.
La poesia silenziosa dei dettagli recita così: <<anche un solo minuscolo aspetto, quando varia, può cambiare il mondo>>. Lo stesso, vale anche per la nostra immagine: è tempo di pronunciarsi e rilasciare una dichiarazione con lo stile.
Prenotate il vostro appuntamento al numero 0916703882. Il salone si trova in Via Ausonia, 31, Palermo, di fronte la Scuola Media Virgilio Marone, e dopo un’attenta consulenza i vostri sogni verranno trasformati in realtà.
di Giulia Fici