mercoledì | 24 Aprile | 2024

ultimi articoli

Colori d’autunno. Si cambia look! I consigli di Liliana Mancino

Uscire dalla comfort zone ed esplorare nuovi orizzonti: ecco l’obiettivo da porsi in questo autunno. Ma da dove partire per questo cambiamento? Ovviamente dai capelli! Ecco quindi i consigli della nostra consulente Liliana Mancino per riprendere in mano la nostra immagine.

Lo stile è una forma d’arte, non d’omologazione. Ci piace che cresca e cambi insieme a noi. E per esprimerlo al meglio un nuovo colore di capelli è la scelta giusta. E’ l’era degli stili inconfondibili, delle visioni toste, ed il colore vede una nuova fase evolutiva: ci sono sfumature per ogni personalità, che assecondano la voglia di conquistare insita in ognuno di noi.

MODERN GOTH – RAME 

Il dark non è mai stato così affascinante come in questa stagione. Per ottenere questo effetto niente di meglio che il color rame, che dona lucida energia e ribellione, e trasmette vibes modern goth. Questa colorazione continua quindi ad essere apprezzatissima nelle sue diverse intensità: ideale per chi è sicura di sé e pronta ad osare e far scintillare il proprio carattere. 

Must have della stagione? Chioma splendente, colore lucido e luminoso, ricco di bagliori ma sempre con effetti naturali. Per lo styling si opta per un movimento creato con onde larghe e morbide, che abbinate ad un outfit total black sensuale rendono il look misterioso, quasi inquieto.

Shinefinity by Wella Professionals è l’alleato perfetto per realizzare le tonalità desiderate, come quella ginger, che ricorda il rame ossidato.

HARD BROWN

Il castano diventa protagonista di questo periodo, ed è iper luminoso grazie a Shinefinity Wella ed alle sue infinite possibilità. E’ un marrone avvolgente, che culla chi lo indossa durante la stagione fredda. E’ rivoluzionario e permette di proiettarsi nel futuro.

Realizzando un contour laterale, si rompe la regola del profilo migliore e ci si distingue e stupisce ogni giorno. Un’idea che si sviluppa in combo alla colorazione, e che viene realizzata grazie a BlondorPlex Cream Toner by Wella Professionals.

BLONDE

E BlondorPlex Cream Toner è perfetto anche per creare la giusta sfumatura di biondo: freddo ma ricco di allure. In soli cinque minuti conferisce infatti equilibrio cromatico ed armonizza i riflessi caldi. Il biondo non è più classico, ed i capelli al contrario esprimono un anticonformismo convinto: il bello di essere senza regole è che puoi crearle tu!

Da dimenticare il look perfettino: è il momento del disordinato e dell’anarchico, per liberarsi dagli schemi ed aprirsi alle emozioni.

La poesia silenziosa dei dettagli recita così: <<anche un solo minuscolo aspetto, quando varia, può cambiare il mondo>>.  Lo stesso, vale anche per la nostra immagine: è tempo di pronunciarsi e rilasciare una dichiarazione con lo stile. 

Prenotate il vostro appuntamento al numero 0916703882. Il salone si trova in Via Ausonia, 31, Palermo, di fronte la Scuola Media Virgilio Marone, e dopo un’attenta consulenza i vostri sogni verranno trasformati in realtà.

di Giulia Fici

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img