spot_img
venerdì | 23 Febbraio | 2024

ultimi articoli

Colour Touch: dai luce alla tua testa. I consigli di Liliana Mancino

In un periodo di cambio stagione come questo, con una lunga estate alle spalle, è facile che i capelli perdano vitalità e brillantezza, e per questo viene in nostro aiuto la consulente Liliana Mancino. Ecco i suoi consigli per ridonare luce ed armonia ai nostri capelli!

Ognuno ha necessità e desideri diversi quando si tratta di look ed hairstyle, e la linea Colour Touch by Wella Professionals è l’alleata perfetta in salone: i prodotti Colour Touch per la colorazione semipermanente, se usati in combinazione alle emulsioni attivatrici, da 6 o 13 volumi, garantiscono fino al 70% di copertura dei capelli bianchi.

COLOUR TOUCH

Grazie alla variante Colour Touch, il risultato che si ottiene è ideale per le clienti che cercano un colore intenso, vibrante e brillante, senza ammoniaca e poco impegnativo. Con una copertura fino al 50% dei capelli bianchi, ha una durata di 24 lavaggi. 

COLOUR TOUCH SPECIAL MIX

Lo Special Mix è invece perfetto per le clienti che desiderano aggiungere un tocco di creatività alle nuance, intensificando anche così il colore. 

COLOUR TOUCH PLUS

Il Colour Touch Plus, la variante più intensa, rivitalizza il colore, arricchendolo e rendendolo vibrante: adatto a chi desidera provare un nuovo look, con un risultato non permanente.

Una colorazione semi-permanente che nutre il capello in profondità, grazie alla sua azione trattante e idratante, con lipidi, cera d’api e microcristalli riflettenti: per ottenere un effetto specchio e brillantezza estrema…

Pronte a sfoggiare un look perfetto? 

Prenotate il vostro appuntamento al numero 0916703882: il salone si trova in Via Ausonia, 31, Palermo, di fronte la Scuola Media Publio Virgilio Marone. Dopo un’attenta consulenza i vostri desideri saranno realtà!

di Giulia Fici

Condividi questo articolo sui tuoi social...

Latest Posts

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img