sabato | 25 Maggio | 2024

ultimi articoli

Liliana Mancino e la tecnica del Color Block: il colore a blocchi per un effetto unico

Voglia di cambiare? Inizia dai capelli! Ecco i consigli della nostra consulente hair Liliana Mancino sulla più recente ed affascinante tecnica di colorazione: il Color Block.

Letteralmente “colore a blocchi”, è un servizio di colorazione che, grazie ad un mix di schiaritura e colore, consente di ottenere meravigliosi contrasti e look unici e mai scontati. 

II Color Block si declina in diversi modi sui capelli: esalta il contrasto con la base naturale, gioca su zone di luce e ombra, accentua il face framing a bordo viso ed enfatizza il volume naturale della chioma. E’ la chiave per chi vuole creare look autentici, creativi, divertenti, che fanno da portavoce all’estro di ognuno. 

Una tecnica unica nel suo genere, che viene realizzata grazie alla linea Koleston Perfect by Wella Professionals, con palette che spaziano dai biondi freddi ai castani, fino ai colori pastello per un twist creativo e mai scontato…

Per ottenere l’effetto desiderato si parte dalla schiaritura di alcune porzioni di capelli, con i prodotti della linea Blondor, che risaltano al massimo il contrasto tipico del color blocking. In seguito si procede con il colore, ovviamente utilizzando Koleston Perfect, il prodotto perfetto per dare vita e luce ai blocchi di colore profondi, con la garanzia di look a lunga durata e vibranti. Infine, per ottenere una dose extra di luminosità e per fissare al meglio il look si conclude con un servizio di glossing by Koleston Perfect. 

Il Color Block è versatile e si adatta alle più svariate richieste: dalle Chunky Hairghlights, schiariture per chi vuole un effetto diverso dal solito, al Monochromatic Blocking, un servizio in cui si individua la nuance perfetta per la cliente, la si applica a diverse intensità sui capelli, con un effetto chiaroscuro finale affascinante. 

Per chi vuole scappare dai colori e dalle schiariture monotone, cosa c’è di meglio di questi blocchi di creatività? 

Prenotate il vostro appuntamento al numero 0916703882: il salone si trova in Via Ausonia, 31, Palermo, di fronte la Scuola Media Publio Virgilio Marone. Dopo un’attenta consulenza i vostri desideri saranno realtà!

di Giulia Fici

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img