spot_img
venerdì | 23 Febbraio | 2024

ultimi articoli

Frangia che passione! I consigli di Liliana Mancino per valorizzare il volto

Voglia di un nuovo look? L’inverno è il momento perfetto per sperimentare, soprattutto con i tagli di capelli, e grazie ai consigli della nostra consulente hair Liliana Mancino possiamo scoprirne di più su un grande classico del cambio look: la frangia!

Per chi vuole provare la tanto amata, quanto temuta, il segreto di questa stagione autunno inverno è accompagnarla ad un long hair: in una combinazione vincente in cui colore e forma sono partner in crime, il risultato è quello di elementi in fusione ed armonia.

Per un look che incornicia lo sguardo e dona luminosità naturale al capello, con un carattere che oscilla tra l’austero e l’easy going: sbarazzina, ma con un accessorio come la frangia, sicuramente unica…

Il trend del momento predilige una frangia a tutto tondo, con una base geometrica, “come se fosse una visiera”, con punte leggere. Un tocco essenziale che dona carisma esponenziale e mette in risalto gli zigomi.

Provare per credere! 

Prenotate il vostro appuntamento al numero 0916703882: il salone si trova in Via Ausonia, 31, Palermo, di fronte la Scuola Media Publio Virgilio Marone. Dopo un’attenta consulenza i vostri desideri saranno realtà!

di Giulia Fici

Condividi questo articolo sui tuoi social...

Latest Posts

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img