spot_img
venerdì | 23 Febbraio | 2024

ultimi articoli

Alessandro Enriquez e Arcaplanet creano una collezione pet dedicata al Natale

Arcaplanet, leader del pet-care con oltre 2 milioni di clienti fidelizzati, caratterizzato da una crescita costante e un percorso sempre più pet-centric, ed Alessandro Enriquez, creativo siciliano di fashion e design, celebrano il Natale con un’esclusiva collezione Pet in chiave charity caratterizzata dal tratto iper colorato e pop dello stilista.

unnamed 3 - Be Sicily Mag
Alessandro Enriquez

Partendo dalla mission aziendale di migliorare la relazione tra le persone, gli animali e l’ambiente che li circonda, con un’attenzione particolare ai temi sociali, nasce l’incontro con il designer che ha personalizzato, con disegni colorati e divertenti, una linea di 13 prodotti in esclusiva e dedicati ai Pet.

Dagli accessori, come cappottini, pettorine e collari, di diverse misure per soddisfare i bisogni di ogni Pet, ad una selezione home, tovagliette, sotto-ciotola e box accompagnate da cucce imbottite per il comfort dei nostri amici a quattro zampe. Non manca una curata proposta di cartoleria, quaderni e penne, con uno speciale focus sulla magia del Natale, con la carta regalo sia in fogli che a rotolo. Chiudono la collezione le bag dedicate, medium e large, e la shopper in cotone organico.

A personalizzare i prodotti tre le stampe originali, create dall’estro creativo di Alessandro Enriquez, per una collezione che unisce la qualità inconfondibile della proposta Arcaplanet resa ancora più speciale dal tratto pop e ironico dello stilista: animal lovers nei toni del rosso con l’inconfondibile motivo a cuori di Alessandro è la prima stampa resa iconica da monete con simpatici cani e gatti, precious cats è la stampa con barocchi gatti, gialli e marroni, con accenni di rosso profondo, precious dogs infine è la stampa dedicata ai cagnolini dal sapore liberty nei toni del rosso e azzurro con tocchi oro.

Da sempre attiva nel sociale, l’azienda riconferma inoltre il proprio impegno nel sostenere il benessere, l’interazione e la relazione dei pet con Pet parents e cittadini. Il 10% del fatturato ottenuto dalla vendita dei prodotti della linea Enriquez verrà, infatti, destinato all’associazione Frida’s Friends che si occupa del progetto di Pet Therapy del reparto pediatrico del Fatebenefratelli di Milano.

I prodotti Alessandro Enriquez x Arcaplanet sono disponibili a partire dal 28 di Novembre in tutti gli store aderenti ed online, da regalare e regalarsi per un Natale con ancora più valore.

“Sono cresciuto abbracciato ad un Boxer gigante, si chiamava Flipper e riuscivo a non piangere solo stando vicino a lui. Con questo progetto spero si comprenda il valore dell’affetto degli animali tradotto in terapie. Ringrazio Frida’s Friends per l’impegno nei reparti pediatrici e Arcaplanet per sostenere sempre iniziative dal forte valore etico. Con un piccolo gesto possiamo tanto, soprattutto a Natale” conclude il designer Alessandro Enriquez.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

Latest Posts

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img