spot_img
venerdì | 23 Febbraio | 2024

ultimi articoli

Hair care routine: i consigli di Liliana Mancino

Prima riuscivi a lavare i capelli anche una o due volte a settimana, ma ora si sporcano molto più velocemente? C’è una spiegazione, e perché no, anche un rimedio: ecco i consigli della nostra consulente Liliana Mancino per gestire i nostri capelli in questo periodo…

Ad influire negativamente e a ridurre l’intervallo di tempo tra uno shampoo ed un altro sono innanzitutto le condizioni climatiche: i capelli, durante l’inverno, sono continuamente esposti a sbalzi termici, basti pensare che entrando nei locali chiusi c’è una temperatura alta, ed uscendo all’aperto l’umidità è alle stelle. Questo causa una fuoriuscita costante di sebo, problema al quale si aggiungono mancanza di luce diretta, presenza di radicali liberi, con una conseguente perdita di elasticità e volume.

“Per questo motivo è opportuno”, spiega Liliana Mancino, “lavarli più frequentemente, ma non con il solito prodotto, che anche se parte della vostra routine, in questo periodo potrebbe non essere il più adatto. Da privilegiare una hair care routine che comprenda sostanze meno lipidiche, più a base d’acqua.”

Un alleato vincente è senza dubbio la linea Hydrate by System Professional, che garantisce una profonda pulizia ed idratazione del cuoio capelluto.

Prenotate il vostro appuntamento al numero 0916703882: il salone si trova in Via Ausonia, 31, Palermo, di fronte la Scuola Media Publio Virgilio Marone. Dopo un’attenta consulenza i vostri desideri saranno realtà!

di Giulia Fici

Condividi questo articolo sui tuoi social...

Latest Posts

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img