domenica | 14 Aprile | 2024

ultimi articoli

Balayage: i consigli di Liliana Mancino

Ancora un mese e potremo finalmente salutare questo inverno: ma quale modo migliore di prepararci alla primavera, se non illuminando il nostro viso ed i nostri capelli? Come sempre a darci i giusti consigli al riguardo la nostra consulente hair Liliana Mancino

Per donare luminosità e versatilità alla propria chioma la scelta migliore è sempre un balayage: una tecnica di colorazione che offre un risultato naturale, per un effetto sunkissed

Di tendenza sulle sfumature del biondo miele, è indicato per chi ama la piega mossa, grazie alle onde si crea infatti un’armonia di luce e movimento, che esalta il colore.

Ma i benefici del balayage non finiscono qui: grazie a questa tecnica infatti, si ottiene il grande vantaggio di non dover ricorrere a ritocchi frequentemente, perché proprio grazie a questo effetto naturale ed alle sfumature di colore, viene meno il problema della fastidiosa ricrescita. 

Pronti ad illuminare il vostro viso? 

Prenotate il vostro appuntamento al numero 0916703882: il salone si trova in Via Ausonia, 31, Palermo, di fronte la Scuola Media Publio Virgilio Marone. Dopo un’attenta consulenza i vostri desideri saranno realtà!

Giulia Fici

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

spot_img