sabato | 13 Aprile | 2024

ultimi articoli

Esprimere la propria personalità cambiando colore di capelli: i consigli di Liliana Mancino

La nostra consulente hair Liliana Mancino consiglia il look perfetto per esprimere al meglio se stessi

È tempo di cambiamenti. Iniziamo da dove, se non dai capelli? È per questo che ascoltiamo, ancora una volta, i consigli della nostra consulente hair Liliana Mancino in vista della bella stagione, sempre più vicina.

Draping App: l’ultima app by Wella per provare il tuo nuovo look

Nel salone, con l’ausilio degli insostituibili prodotti Wella Professionals, il focus è su di te: ciò in cui si impegna Liliana Mancino, con il suo team di professionisti del capello, è esaltare te stesso e la tua personalità. E per farlo, accorre in aiuto l’ultima invenzione by Wella: la Draping App, che consente di interpretare al meglio il taglio e il colore che più si armonizzano con le forme e i colori del tuo viso. Grazie a un semplice click, si possono provare tagli e colori diversi, finché non si trova quello che più soddisfa le proprie aspettative.

liliana mancino 1 - Be Sicily Mag

L’ispirazione per il nuovo stile arriva direttamente da Parigi e Milano

L’obiettivo di ognuno è al centro delle luci da ribalta e al passo con le tendenze in questa nuova era dello stile. L’ispirazione in tal senso arriva direttamente dalle città della moda e dei grandi eventi: Parigi e Milano. In salone, si può essere affiancati nella scelta del nuovo stile ispirato a queste metropoli della mondanità, sempre tenendo fede alla propria personalità.

Il colore del mese è il castano scuro vibrante, nella nuovissima nuance Koleston Perfect Me Plus 44/02, che acquista carattere se abbinato all’utilizzo di Magma/65, che dona al capello un flash rosato. Ma anche i biondi, i ramati e le tonalità più chiare, vengono esaltate grazie ai nuovi prodotti Potion 9 Sebastian, un trattamento idratante, anticrespo e texturizzante, e Liquid Steel, uno stilizzante concentrato a tenuta forte.

Per un look sempre alla moda, che segue le tendenze glamour, ma senza mai rinunciare al divertimento!

Prenotate il vostro appuntamento al numero 0916703882: il salone si trova in Via Ausonia, 31, Palermo, di fronte la Scuola Media Publio Virgilio Marone. Dopo un’attenta consulenza i vostri desideri saranno realtà!

Condividi questo articolo sui tuoi social...

consigliato da be

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img