sabato | 20 Aprile | 2024

ultimi articoli

Oroscopo, la Luna piena in Bilancia a marzo 2024: una nuova energia di primavera

Oroscopo, cosa succede ai segni con la Luna piena in Bilancia di marzo 2024: amore per l'Ariete, lavoro per la Vergine

Pronti, per questa fine di marzo 2024, alla Luna piena in Bilancia, anche detta Luna del Lombrico? La sua attribuzione al lombrico è un omaggio al brulicare di vita che si fertilizza, poiché è la primavera che riesce a dare il meglio e fare ripartire la vita e la natura. Ed è proprio una grande quantità di energia che Sole e Luna svilupperanno in questa configurazione molto pratica, che vuole ridisegnare anche l’idea di coppia e del bello.

Luna piena in Bilancia a marzo 2024: l’oroscopo segno per segno

Andiamo allora a scoprire l’oroscopo segno per segno della Luna piena in Bilancia di marzo 2024.

Ariete

L’Ariete è, insieme alla Bilancia, il segno più coinvolto da questo aspetto sentimentale. È la Luna che vi chiede di trasportare il vostro io verso l’idea di un rapporto di coppia che si integri perfettamente nella vostra vita, senza paure in termini di fiducia e di sentimento. Il cielo è assolutamente disponibile a fornirvi un obiettivo, starà a voi vederlo e coglierlo.

Toro

La Luna è assolutamente uno dei pianeti preferiti dei nati Toro e vi esorta dalla sua distanza e nella sua pienezza a prendere coscienza dei rischi o delle conseguenze del tipo di relazione a cui anelate. Vi aiuterà a capire come commisurare le aspettative e darvi forza in un momento davvero importantissimo della vostra vita. Le prove più importanti saranno l’attesa e la cautela. Avrete modo di confrontarvi con il partner più avanti.

Gemelli

È una stupenda Luna di trigono per i Gemelli. Vi aiuta a dirigere le energie verso qualcosa di più seriamente strutturato, anche scambievole e pieno di grandissime opportunità. Avvia passioni, voglie, hobbie e variazioni gradevoli per voi che tanto temete la noia. Il vostro animo si accende di una maggiore creatività e vi regala la possibilità di essere al meglio. Nonostante qualche pianeta contro c’è maggiore voglia di leggerezza. Anche in amore i dialoghi saranno più empatici.

Cancro

È una Luna di quadratura per il Cancro. Vi aiuta a combattere un po’ la smania di cambiamento che avete in questo periodo e a rimodularla per fare in modo di non eccedere in tensioni che potrebbero essere controproducenti, sopratutto in famiglia o in ambienti lavorativi. Il vostro cielo è decisamente proteso verso cambiamenti molto desiderati, ma che non vanno in alcun modo forzati bensì semplicemente fatti fluire in maniera naturale. Imparate l’arte del saper aspettare.

Leone

Plenilunio amico per i nati Leone. Vi mette nelle condizioni di fare meglio possibile e di aprirvi a nuove relazioni comunicative e sociali. Il vostro cielo è davvero disponibile a farvi incrementare il livello di comunicazione sia tra gli affetti primari che nel sociale, migliorando anche alcuni dialoghi che servono a distendere al lavoro i rapporti con colleghi e referenti. È il momento di iniziare un nuovo periodo della vostra vita lavorativa, che ha bisogno di cimentarsi con cose più grandi.

Vergine

Cari Vergine. Luna piena davanti ai vostri occhi, che brilleranno per le nuove prospettive che si spalancano. Si pone l’accento su ciò che è oggettivo e sicuro e su tutto ciò che prevede una serie di capisaldi da individuare ed ottenere come obiettivi. Non parliamo solo di economia ma di sicurezze anche interiori e su quanto avete bisogno di contarci su. Il cielo è decisamente consono anche per prendere delle scelte che migliorino tanti aspetti strutturali e che ridistribuiscano molto le responsabilità lavorative.

Bilancia

La Bilancia è protagonista di questo splendido passaggio della Luna piena nei gradi. Una Luna che vi dà una prospettiva nuova e vi connette a tutto ciò che sono i vostri bisogni intimi e di relazione. È arrivato il momento di pensare a voi in una chiave nuova, a migliorare la relazione esistente e a rendersi conto che la programmazione di un rapporto è impossibile, ma che l’esclusione di tutto ciò che non si vuole più vi aiuterà a scegliere meglio.

Scorpione

È una Luna molto profonda ed emotiva per lo Scorpione. Eccovi pronti a fare di più, a fare meglio. Scavate dentro voi stessi e tirate fuori la consapevolezza che avete teneramente accettato. La certezza di amare e di essere amati, un senso di compensazione ampia e rincuorante. I più nostalgici potrebbero ripercorrere alcune fasi del passato e comprendere la loro lettura in altra chiave. Non siete giù di morale, siete solo profondi ed emotivi.

Sagittario

Positivisti per come sempre siete, questa Luna aiuterà i Sagittario ancor di più ad ispirarvi e a rendervi più veloci nel captare ciò che vi fa star bene. È una Luna che interviene per altro nel campo delle amicizie e vi stimola a ricercare nuove attitudini in voi stessi e sperimentarvi in tante nuove cose. Intanto, se vi sentivate un po’ inseguiti da mille e più cose da fare, sappiate che è una configurazione che vi aiuta a semplificarvi la vita.

Capricorno

L’abile segno zodiacale del Capricorno si imbarca sempre in progetti lavorativi o sfide con se stesso non facili. Forse questa Luna vi aiuterà, anche se è in quadratura, poiché vi darà modo di fare luce su alcune importanti condizioni lavorative che hanno a che fare con soci e collaboratori. In più vi sprona a dirigervi verso le cose che veramente contano per voi. Il cielo è decisamente atto a farvi stare bene e a prendere le dovute contromisure, evitando di incappare in un problema.

Acquario

È una Luna di trigono per l’Acquario e vi aiuta a vivere meglio le vostre pulsioni. Ispirazione fortissima sopratutto nella prima parte di questo passaggio, che parla e si connette al Plutone ospite all’inizio dei vostri gradi. Ecco così vedervi esplodere di vulcanica creatività e di grandissimo entusiasmo per le cose che sentite di volere mettere in cantiere, proporre e creare. Un tripudio di passioni ed incontri mozzafiato intanto vi faranno sentire desiderati e fascinosi.

Pesci

È una Luna molto distante dai Pesci ma non per questo non vi darà stimoli nel suo linguaggio. Sono dubbi che si scioglieranno e misteri che si risolvono. Ecco il bisogno che vi indica questa Luna, forse vuole soltanto ricordarvi che nessuna paura potrà fermare l’incredibile intuito che avete. Inoltre, vi ricorda di fidarvi sempre delle vostre sensazioni, che raramente sbagliano ma suggerendovi anche che non è il caso di perdere il controllo emotive. Cercate di essere meno suscettibili.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img