sabato | 20 Aprile | 2024

ultimi articoli

Oroscopo, Marte in Pesci: arriva la calma per i 12 segni

Marte in Pesci dona calma e serenità a quasi tutti i segni dello zodiaco: l'oroscopo per questo entusiasmante periodo

E le Sirene suadenti ed affascinanti placarono il focoso Marte nel romantico mare dei Pesci. Ecco arrivare il rosso Dio del fuoco nel regno tutto spirituale di questo segno. Il simbolismo è ovviamente semplice da interpretare. Il pianeta associato al fuoco e all’azione si calma decisamente, quindi c’è maggiore distensione per tutti i Dodici, stimoli molto più creativi nelle arti. Uscendo dall’elettrico Acquario la velocità imposta dalla routine quotidiana smette di essere incalzante.

Marte in Pesci: l’oroscopo segno per segno

Ora andiamo a scoprire cosa accade a ogni segno con Marte in Pesci.

Ariete

Cari Ariete, Marte è il vostro pianeta e si sposta in un’area apparentemente elidente, ovvero la dodicesima casa ideale del vostro cielo. Ed ecco che il vostro guardiano planetario vi sussurrerà tra i sogni e le influenze più dolci dell’ultimo segno parole di desiderio, di passioni, di piccole e grandi voglie da soddisfare, cose da fare, ma un po’ languide e svogliate.

Toro

Marte diventa molto vantaggioso per i nati Toro in posizione di sestile che dà ancora più forza ai sestili già in atto di Saturno, Venere e Nettuno. Con queste dolci suggestioni finalmente si avverano desideri, si iniziano delle imprese, terminano molti ostacoli e finalmente si potrà parlare d’amore passione e progetti con il partner.

Gemelli

È un Marte di quadratura per i Gemelli, può farvi sentire un po’ impediti dalla noia e dalla pigrizia come ostacolo principale, costringendovi nel contempo ad ottemperare ad impegni di cui non siete particolarmente entusiasti. Troverete comunque il modo di fuggire non appena Mercurio si riattiverà.

Cancro

Cancro, vi darà enorme forza questa posizione di Marte dal suo trigono e dalla sua vis tutta acquatica. L’elemento è decisamente più rafforzato e pieno di ispirazione, ma la previsione più bella – a parte la passione – è che finalmente potrete iniziare una cosa in cui credete davvero molto. Avrete dalla vostra un margine d’azione molto congeniale che si andrà via via modulando rispetto alla vostra capacità di intuire il momento.

Leone

La bella notizia per i Leone è che Marte affondando in Pesci vi libera dall’opposizione dell’Acquario. Una condizione troppo elettrica da sopportare per voi. Ed ecco che così si semplificano molte cose, si abbassano le tensioni e tutto sembra molto più vivibile. Per i giorni di gloria ci vuole ancora un poco, ma adesso godetevi un sospiro di sollievo.

Vergine

Vergine, è un Marte in opposizione che va ad allargare la compagine di pianeti “contro” e che vi chiederà di rimanere calmi rispetto a contrasti e responsabilità che potrebbero incorrere tra voi e terzi rispetto a prospettive un po’ contrastanti. Il cielo vi esorta a mantenere posizioni diplomatiche, ma dovrete trottare un bel po’ dato l’enorme carico astrale che vi ritrovate in opposizione. Poco tempo per l’amore.

Bilancia

Bilancia, perdete un po’ il contatto con l’impero dei sensi di Marte e forse la caotica fase attiva che vivevate troverà requie. Avrete meno fretta e troverete che andare ad una velocità minore sarà molto importante, poiché riuscirete comunque portare a termine tutto. Inoltre, saprete rivedere le vostre esigenza di ricerca in amore. Qualcosa è cambiato dentro di voi, quindi varieranno i parametri.

Scorpione

Una meravigliosa onda marina investe lo Scorpione. Con il vostro congeniale ed opportuno Marte che vi ricarica di energia e passione dopo esservi stato nemico e freddamente perturbante in Acquario, eccovi adesso liberi da ogni ostacolo e sicuri di poter di nuovo riprendere le fila delle passioni e delle emozioni. Potete concentrarvi sulla vostra vita, intensi e fascinosi come da tempo non succedeva.

Sagittario

Marte scatena una quadratura non semplice da affrontare per i Sagittario, poiché la vostra realtà si sta molto concentrando su famiglia ed affetti primari. Così dovrete essere armati di molta calma e ascoltare le rimostranze o i bisogni che alcuni dei vostri affetti potrebbero sottoporvi. Il vostro cielo è alle prese con delle prove importanti superate. Il concetto di logistica e di casa verrà ridefinito.

Capricorno

È una posizione zodiacale che toglie il Capricorno da piccoli dubbi ed incertezze nutriti rispetto a progetti, imprese e collaborazioni che avranno a che fare con terzi. Il vostro cielo si distende e tutto va a gonfie vele, poiché non avete nulla contro tranne un dispettoso Mercurio che presto cambierà disposizione.

Acquario

Acquario, finalmente Marte esce dai vostri gradi, rendendovi meno rigidi e nervosi. Il vostro cielo si riposa ed i tempi si dilatano. Torna una più serena creatività e si fanno chiari uno dopo l’altro gli obbiettivi da raggiungere, le semplificazioni da fare. La condizione più importante da raggiungere diventa di nuovo la vostra serenità, mentre gli amori ed il fascino che emanate vi portano in espansione.

Pesci

Sono proprio i Pesci ad accogliere il focoso pianeta della passione che riflette un po’ il momento così denso, eversivo e pieno di tanti spunti creativi e finalmente attivi. Non saranno le solite idee per fuggire da una realtà, ma per fabbricare nuovi postulati di certezza e di passione. Solo a voi è dato il potere di calmare Marte facendolo diventare sensuale ed appassionato.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img