sabato | 25 Maggio | 2024
Giulia Fici
Giulia Fici
Studentessa in Scienze della Comunicazione a Unipa, scrive per BeSicily da marzo 2023. Specializzata nel settore degli eventi, moda, cinema e serie tv girate in Sicilia. Ama viaggiare, leggere e scrivere.

ultimi articoli

Hair care routine: i consigli di Liliana Mancino su come prendersi cura dei capelli post colore

I capelli perdono luce dopo la colorazione? Ecco i consigli della nostra consulente hair Liliana Mancino per farli tornare forti e splendenti

Giulia Fici
Giulia Fici
Studentessa in Scienze della Comunicazione a Unipa, scrive per BeSicily da marzo 2023. Specializzata nel settore degli eventi, moda, cinema e serie tv girate in Sicilia. Ama viaggiare, leggere e scrivere.

Sono tanti i cambiamenti a cui sottoponiamo i capelli, tra colori, schiariture e lisciature chimiche. È importante, dopo aver “stressato” il capello, curarlo appositamente con una routine sana. La nostra consulente hair Liliana Mancino spiega come prendersene cura con appositi prodotti e trattamenti.

Cura del capello, corso di formazione e prodotti

Durante la formazione che ha tenuto recentemente, ha dato indicazioni e consigli sul nutrimento del capello: spesso la colorazione causa secchezza e sfibramento della chioma, facendole perdere, a lungo termine, lucentezza e splendore.

liliana mancino1 - Be Sicily Mag
Hair care routine: i consigli di Liliana Mancino su come prendersi cura dei capelli post colore 2

Per questo, è importante utilizzare dei prodotti appositi, come la linea Repair by System Professional, composta dallo shampoo riparatore, balsamo, maschera e mousse. La linea è progettata per ricostruire la fibra dei capelli danneggiata e fragile, grazie al trattamento attivo dei danni e tramite la ricostruzione dall’interno per far resistere al passare del tempo.

Il Repair Shampoo agisce con una detersione delicata e garantendo resistenza, donando così una sensazione di morbidezza ai capelli danneggiati e delicati, mentre il Repair Conditioner ripara e ammorbidisce i capelli in 30 secondi, ridando forza ai capelli fragili e deboli. Se si vuole effettuare un trattamento completo, importante anche il contributo della Repair Mask, che ripara e restituisce forza ai capelli danneggiati in una sola applicazione.

In aggiunta, è possibile servirsi della Repair Emulsion, che nutre in profondità e protegge, ricostituendo la forza naturale del capello. Per i capelli particolarmente danneggiati, è anche consigliato l’utilizzo del Repair Infusion, per una ricostruzione modulare professionale, che consente di ottenere resistenza ed elasticità. A concludere la linea c’è anche il Repair Perfect Hair, da utilizzare in caso di sensibilità o di capelli deboli da bagnati.

“Prova un nutrimento e una riparazione senza precedenti con una protezione a lungo termine che garantisce risultati duraturi”. È possibile prenotare il vostro appuntamento al numero 0916703882: il salone si trova in Via Ausonia, 31, Palermo, di fronte la Scuola Media Publio Virgilio Marone. Dopo un’attenta consulenza i vostri desideri saranno realtà!

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img