venerdì | 21 Giugno | 2024
Giulia Fici
Giulia Fici
Studentessa in Scienze della Comunicazione a Unipa, scrive per BeSicily da marzo 2023. Specializzata nel settore degli eventi, moda, cinema e serie tv girate in Sicilia. Ama viaggiare, leggere e scrivere.

ultimi articoli

Diletta Leotta e Loris Karius, matrimonio in Sicilia: la location sarà Vulcano

Il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius si celebrerà il prossimo 22 giugno a Vulcano, nelle Isole Eolie: la scelta durante le vacanze di Pasqua

Giulia Fici
Giulia Fici
Studentessa in Scienze della Comunicazione a Unipa, scrive per BeSicily da marzo 2023. Specializzata nel settore degli eventi, moda, cinema e serie tv girate in Sicilia. Ama viaggiare, leggere e scrivere.

Diletta Leotta, nota conduttrice sportiva, ha annunciato il suo matrimonio con Loris Kauris, portiere del New Castle, lo scorso 6 marzo, ma soltanto adesso è stata resa nota la location. In molti si erano domandati quale sarebbe stata quella prescelta. È stato rivelato che la coppia si dirà sì, lo voglio in Sicilia, terra di origine della sposa. Le celebrazioni avverranno il prossimo 22 giugno a Vulcano, nelle Isole Eolie.

Diletta Leotta, la proposta e l’anello di fidanzamento su Instagram

L’entusiasmo per la proposta è trapelato anche su un post Instagram della Leotta: “Vi devo dire una cosa.. I said yes! Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia!“, in una foto in cui mostrava l’anello ricevuto da Loris Karius mentre era ancora incinta.

Diletta Leotta, Vulcano location del matrimonio: la scelta durante le vacanze di Pasqua?

La fatidica scelta della location, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe avvenuta soltanto qualche settimana fa, durante le vacanze di Pasqua. È proprio in questo periodo infatti che Diletta Leotta è tornata in provincia di Catania per trascorrere del tempo con la sua famiglia. Poco dopo ha lasciato per qualche ora la sua città si origine per un un bel giro nelle Isole Eolie insieme al futuro marito Loris Karius e a loro figlia Aria. È qui che si sarebbero letteralmente innamorati di una struttura ricettiva della zona.

I preparativi insomma non sono stati fatti con grande anticipo, ma ogni dettaglio è stato pianificato con cura. La proposta di matrimonio d’altronde era arrivata l’estate scorsa, quando Diletta Leotta era ancora incinta. Il parto e i primi mesi della piccola Aria hanno rallentato le ricerche della location e dei fornitori. Adesso però sembra sia davvero tutto pronto per il grande giorno.

Matrimonio Leotta Karius, non mancheranno i vip a Vulcano

Il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius a Vulcano si preannuncia di portata internazionale, come è già successo con le nozze di Chiara Ferragni e Fedez a Noto. Non mancheranno grandi nomi del mondo televisivo, sportivo e non solo. È stato rivelato a tal proposito che una delle testimoni della sposa sarà la cantante Elodie. Ancora non ci è dato sapere quale sarà la lista degli invitati. C’è fermento per l’attesa di conoscere il nome dei Vip che prenderanno parte al grande evento. È per questo motivo che probabilmente l’isola delle Eolie sarà blindata al pubblico.

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img