lunedì | 15 Luglio | 2024
Zaira Conigliaro
Zaira Conigliaro
Ha 20 anni e studia Scienze della comunicazione con indirizzo Cultura Visuale, ha un debole per l’arte, la moda e il cinema. Da marzo scrive con passione per Be Sicily Mag, sognando una carriera nel giornalismo. Determinata e creativa, cerca costantemente di migliorare le sue abilità, trasmettendo emozioni attraverso le sue parole.

ultimi articoli

Vip in Sicilia, da Diletta Leotta a Miriam Leone: tanti ritorni a casa per Pasqua

Per vacanza o per rivedere la famiglia, sono tante le Vip che tornano in Sicilia: tra queste Miriam Leone, Diletta Leotta, Teresa Mannino ed Eva Riccobono

Zaira Conigliaro
Zaira Conigliaro
Ha 20 anni e studia Scienze della comunicazione con indirizzo Cultura Visuale, ha un debole per l’arte, la moda e il cinema. Da marzo scrive con passione per Be Sicily Mag, sognando una carriera nel giornalismo. Determinata e creativa, cerca costantemente di migliorare le sue abilità, trasmettendo emozioni attraverso le sue parole.

In occasione delle festività di Pasqua, la Sicilia ha brillato come la meta prediletta per numerosi Vip in cerca di relax e riposo. Attratti dalle sue incantevoli bellezze naturali e artistiche, i personaggi del mondo dello spettacolo hanno deciso di allontanarsi dal caos di Milano e Roma, trovando nell’Isola un rifugio perfetto. Le spiagge e i tesori storici e culturali hanno affascinato e conquistato gli ospiti illustri, che hanno fatto tappa in diverse località.

Miriam Leone nella sua amata terra 

Miriam Leone è tornata nella sua Aci Castello. L’ex Miss Italia e neo mamma è tornata nella sua Sicilia per le feste pasquali, in particolare in provincia della sua Catania, ad ammirare il suggestivo panorama della Riviera dei Ciclopi. L’attrice ha pubblicato una storia su Instagram al tramonto: “Questi sono proprio i cieli di cui mi voglio ricordare”, ha scritto. L’Isola è sempre stata nel cuore dell’attrice, che nel 2023 ha avviato anche il progetto beauty “Lavika”, ispirato alla sua “musa” e “madre” Etna. 

Diletta Leotta, Pasqua con la sua famiglia 

Anche Diletta Leotta è tornata in provincia di Catania. La conduttrice televisiva ha deciso di passare le feste pasquali con la sua famiglia nella sua città. Dopo le feste ha fatto un bel giro nelle Isole Eolie, accompagnata dal futuro marito Loris Karius e dalla piccola Aria. Chissà che non sia alle prese coi preparativi del matrimonio e in particolare in cerca di una location.

Torna a Palermo anche Teresa Mannino

Welcome to paradise, benvenuti nel paradiso di Palermo”, così ha esordito Teresa Mannino in un video pubblicato su Instagram. La comica siciliana ha deciso anche lei di passare le feste nella sua terra. Dopo il successo di Sanremo come coconduttrice e il tour “Il giaguaro mi guarda storto” ne teatri di tutta Italia, si è presa una pausa di pochi giorni per godersi il mare e la sua famiglia. 

Eva Riccobono nella sua Palermo per Pasqua

Anche la bellissima attrice Eva Riccobono ha deciso di trascorrere le vacanze nella sua amata terra, tornando a Palermo. Con lei anche i sui figli, Leo e Livia. Insieme hanno vissuto l’atmosfera primaverile e il relax dell’Isola. “Se ti guardo… Palermo, Energia“, ha scritto nel post pubblicato su Instagram. È proprio sul suo profilo mostra estratti del suo viaggio: i mercati, il mare, il cibo, gli agrumi. Insomma, tutto ciò rappresenta la bella località in cui è nata.

La Sicilia si conferma non solo come una meta turistica ambita a livello mondiale, ma anche come il rifugio ideale per chi cerca una fuga dalla routine e desidera godersi momenti di puro relax e contemplazione, circondati dalla bellezza senza tempo di questa terra meravigliosa. E tornare nella propria terra è sempre un momento magico, non solo per i Vip, ma per tutti coloro che sono costretti per lavoro a rimanere lontani dall’Isola.

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img