giovedì | 20 Giugno | 2024

ultimi articoli

Nails Fashion, l’estetica incontra la scienza con Aurora Randazzo: l’innovativo centro a Palermo

Nel centro estetico Nails Fashion di Aurora Randazzo, a Palermo, la bellezza incontra la scienza grazie a tecnologie di primo livello e trattamenti innovativi

A Palermo c’è un centro estetico all’avanguardia, con professioniste in costante formazione, che offre check-up scientifici ad hoc per ogni cliente grazie all’ausilio di tecnologie avanzate. È nato da questi ideali, nel 2006, Nails Fashion, in via Belgio. L’idea è di Lucia Cusimano. Ad affiancarla nella gestione dell’azienda, sin dagli inizi, la figlia, Aurora Randazzo, a cui è passato il testimone da titolare nel 2018. Tra le esperienze di Aurora, che oggi sta per concludere i suoi studi in Scienze della Nutrizione, c’è la qualifica come estetista e onicotecnica, dal 2011 anche come esperta della dermopigmentazione (trucco permanente). Inoltre, ha conseguito la laurea in Biologia nel 2019.

Nails Fashion, la cura della persona nel centro estetico di Aurora Randazzo

Le competenze acquisite da Aurora Randazzo le consentono di comprendere al meglio alcune dinamiche fisiologiche relative all’universo femminile, fatto anche di inestetismi, invecchiamento e altre problematiche. L’obiettivo è quello di evitare diagnosi affrettate e poco risolutive. “L’inestetismo è il sintomo, il mio compito è lavorare sulla sua reale causa”, ha spiegato.

È per questo motivo che nel centro estetico Nails Fashion ogni cliente viene accompagnato in un percorso di consapevolezza sulle possibili cause delle problematiche riscontrate a livello fisico, grazie a una accurata diagnosi, seguita poi da trattamenti specifici e personalizzati mirati ad aspetti specifici come il dimagrimento oppure il ritrovamento del benessere di viso e corpo.

Nail fashion 1 - Be Sicily Mag

I servizi più innovativi del centro estetico a Palermo

I servizi offerti dal centro estetico Nails Fashion a Palermo sono numerosi. Oltre a quelli di estetica di base e di dermopigmentazione, ci sono anche percorsi innovativi realizzati grazie all’impiego di tecnologie di primo livello, come il Face Clinic Pro by Intégrée, una vera e propria piattaforma multimediale con diagnostica scientifica integrata dotata di quattro ottiche, che analizza in profondità la pelle rivelandone caratteristiche e problematiche.

Interessante anche il sistema “Shock Wave”, una tecnologia altamente innovativa che utilizza le onde acustiche pressorie radiali, meglio conosciute come onde d’urto, per ridurre le adiposità localizzate e gli inestetismi della cellulite. Al beauty studio della dottoressa Aurora Randazzo, inoltre, vengono impiegati anche gli infrarossi, potenti attivatori dei processi metabolici delle cellule, usati sia nei trattamenti tonificanti e snellenti, che in quelli decontratturanti, con ottimi risultati.

Tutti i trattamenti erogati da Nails Fashion seguono le logiche della sostenibilità ambientale, grazie all’utilizzo della linea Intégrée, che nasce dall’unione di due grandi valori: la cura della bellezza attraverso un metodo scientifico sicuro e l’attenzione per l’ambiente. La cura di ogni donna è affidata alla competenza delle professioniste del centro che, unita all’utilizzo di un’estetica HI-TECH, consente di ottimizzare tempi e risultati, rivelando una precisa filosofia aziendale: “Dove non arriva l’essere umano, arriva la tecnologia”.

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img