venerdì | 21 Giugno | 2024

ultimi articoli

Karima all’Anfiteatro del Citysea a Palermo: il primo spettacolo della stagione è un successo

È stata inaugurata domenica 26 maggio la stagione estiva dell'Anfiteatro del Citysea di Natale Giunta: la prima ospite è stata la cantante Karima

Il pubblico ha risposto con entusiasmo al primo appuntamento della stagione estiva dell’Anfiteatro del Citysea al Molo Trapezoidale di Palermo. A inaugurare il palcoscenico, con waterfront del Golfo di Palermo, Monte Pellegrino e la città antica, è stata Karima, cantante nota soprattutto per le sue partecipazioni alla sesta edizione di Amici di Maria De Filippi, al Festival di Sanremo 2009 e a Tale e Quale Show. Una voce potente e calda che ha avvolto i presenti in un’atmosfera indimenticabile, complice anche il tramonto.

Karima all’Anfiteatro del Citysea: l’evento

L’evento che ha visto protagonista la cantante Karima all’Anfiteatro del Citysea a Palermo ha riscosso grande successo. Un ampio pubblico di giovani e adulti ha riempito la terrazza situata in via Filippo Patti 30, all’interno del Molo Trapezoidale, che può accogliere fino a 200 persone. L’appuntamento con lo spettacolo è stato duplice: il primo alle 19.30 e il secondo alle 21.30. Tanto entusiasmo da parte di entrambe le platee.

Ad accompagnare Karima al pianoforte nei suoi brani tra jazz, soul, blues e gospel è stato Piero Frassi. Inoltre, a sorpresa, si è esibita con lei anche Daria Biancardi, cantante palermitana che ha riscosso grande successo nel 2014 a The Voice Of Italy e più di recente con All together now.

I prossimi spettacoli all’Anfiteatro del Citysea

La rassegna estiva dell’Anfiteatro del Citysea a Palermo ad ogni modo è soltanto all’inizio. Gli ideatori, lo chef Natale Giunta, il fotografo Pucci Scafidi e la socia Federica Inglese Drago, in collaborazione con Gianfaby Production, infatti, hanno pensato a un calendario ricchissimo di eventi di ogni genere. Non solo concerti ma anche spettacoli di cabaret, appuntamenti all’insegna della cultura e dj set. Tra divertimento e buon cibo, il pubblico di ogni età potrà godere di questa nuova location cittadina.

È possibile tenersi aggiornati sui prossimi appuntamenti dell’Anfiteatro del Citysea attraverso i canali ufficiali della struttura. I biglietti per assistere agli spettacoli vengono messi in vendita periodicamente sulla piattaforma di TicketOne e presso i punti vendita del circuito Box Office. Inoltre, possono essere acquistati, in base alla disponibilità, anche in loco a partire da un’ora prima dell’inizio dell’evento.

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img