sabato | 25 Maggio | 2024
Marco Amato
Marco Amato
Astrologo palermitano, affermatosi con i suoi oroscopi come astrologo siciliano. Eclettico amante della città, della sua sua arte, sapori e colori. Ama raccontare i segni zodiacali passando per i miti greci. Irriverente scanzonato e grande collezionista di antiquariato e modernariato.

ultimi articoli

Oroscopo, Luna Nuova in Toro: Vergine e Pesci avvantaggiati, nuovo amore per il Cancro

Oroscopo, cosa succede ai segni con la Luna Nuova in Toro: tante influenze positive, dalla Vergine ai Pesci

Marco Amato
Marco Amato
Astrologo palermitano, affermatosi con i suoi oroscopi come astrologo siciliano. Eclettico amante della città, della sua sua arte, sapori e colori. Ama raccontare i segni zodiacali passando per i miti greci. Irriverente scanzonato e grande collezionista di antiquariato e modernariato.

La Luna Nuova è in Toro si rende potentissima e significativa nel suo tradizionale segno di “esaltazione”, ovvero il luogo zodiacale dove il pianeta regala il meglio di sé. Non sarà forte solo la Luna in questo passaggio, dato che splenderà potente anche Marte dal cielo dell’Ariete, conferendo passione energia e forza. 

L’oroscopo con Luna Nuova in Toro: cosa succede ai segni

Scopriamo come reagirà lo zodiaco a questa Luna Nuova in Toro e quale influsso avrà nell’oroscopo dei Dodici.

Toro

Il Toro è chiaramente il segno in cui si compie questa configurazione, il più avvantaggiato anche dalla forte spinta del Sole e di Venere. Molti di voi coroneranno sogni d’amore, si apriranno a nuovi sentimenti, risolveranno dinamiche affettive antiche. In generale la sensazione sarà di benessere con voi stessi e chi amate.

Vergine

L’aspetto funzionerà benissimo per i Vergine. Un meraviglioso trigono che vi suggerisce che il più è già stato fatto e che troverete semplice evolvere verso qualcosa di nuovo di risolutivo, che vi faccia sentire smarcati da una serie di incombenze e scadenze. Molto più confortati in famiglia e tra gli affetti, una dolce nostalgia di qualche amore si farà sentire quando l’aspetto passerà in quadratura in Gemelli.

Capricorno 

Se qualcuno di voi nutriva dubbi rispetto a persone e validità di nuovi progetti intrapresi, la Luna in questa configurazione vi regala certezze ed una più rilassata visione delle cose. È sopratutto negli affetti che questo magico aspetto interviene, conferendo un senso di fiducia e di voglia di investire in maniera costruttiva. Il cielo del Capricorno vive fortunate conferme.

Cancro 

È la vostra Dea Luna che si manifesta alla massima potenza, quindi cosa dire a voi Cancro se non che tutto è possibile e che sarete pronti a vivere un nuovo amore, a poter decidere di iniziare dei nuovi progetti che coinvolgono partner e famiglia. Esuberanti come non mai, alcuni di voi potrebbero tendere ad una simpatica tendenza all’esagerazione.

Pesci 

Anche per voi Pesci la configurazione è fortissima e produce notevoli effetti positivi, anche perché la presenza del serio Saturno rende gli influssi lunari molto solidi e concreti. Buone occasioni in generale ed accordi veramente molto vantaggiosi che vi porteranno avanti sui piani professionali e sociali. Poco dopo la Luna sarà in quadratura, per cui anche davanti alle migliore delle proposte riservatevi qualche giorno per pensarci su.

Ariete

Per voi si fa sentire un certo senso pratico e l’esigenza di essere più attenti alla vostra economia, ad imporre cambiamenti in casa e a mutare la visione delle cose con la consapevolezza di aver maturato una visione di insieme che lungamente avete cercato. Sotto questo cielo gli Ariete daranno il meglio di sé poiché Marte imporrà di prendere le occasioni al volo.

Leone 

L’influsso di quadratura di questa configurazione impone a voi Leone di prendere visione dei risultati in campo lavorativo. Inoltre vi spinge a cambiare tattica in più di una delle vostre aree di competenza. Desiderate trovate maggiore sponda tra i colleghi e sentite che una ritrovata ambizione sarà un moto propulsivo a fare bene. Il vostro coraggio si tradurrà bene, quindi coraggio!

Scorpione 

L’aspetto è d’opposizione per voi Scorpione, quindi la Luna vi metterà davanti ciò che vi serve raggiungere. Alcuni avranno l’impressione che la meta sia distante e proprio per questo il cielo vi chiede una maggiore consapevolezza rispetto al fatto che avrete bisogno di sfidare le stelle in maniera diversa e con molta più speranza. Non tarderanno ad arrivare i riscontri di tale presa di coscienza.

Sagittario 

È notevolmente distante in gradi da voi Sagittario questo aspetto, che vi fa sentire un po’ tagliati fuori dalle dinamiche zodiacali. Marte vi soccorre e saprete imporvi anche se sentirete di avere poco spazio. Il cielo è pieno di tante possibilità, ma non è tutto oro quello che luccica, quindi prendete spunto ma rimandate le decisioni.

Gemelli

Per voi Gemelli è un novilunio più emotivo che non pratico, poiché si compie nella vostra dodicesima area, quella dell’inconscio appunto, per poi incedere nei vostri gradi. L’aspetto per voi manifesterà con il bisogno di rivedere il significato dei rapporti sentimentali ed affettivi ed il rendervi conto che siete circondati da affetto e di grandi sentimenti, che spesso commettete l’errore di intellettualizzare troppo.

Bilancia 

La distanza in gradi permette a voi Bilancia di interiorizzare l’affetto ed insiste sul bisogno di rivedere le dinamiche di coppia, di accorgervi che siete cambiati. I transiti recenti hanno molto decostruito il passato affettivo, non in senso distruttivo ma con la consapevolezza che se non vi siete piaciuti o riconosciuti in talune dinamiche. Avrete tutto il tempo e lo spunto con questo transito di cambiare approccio.

Acquario

L’effetto su di voi Acquario è stanante rispetto alla vostra chiusura affettiva. Spesso il vostro atteggiamento nei confronti della coppia è di fuga, ma con questa Luna si fa viva l’esigenza di mettervi nei panni degli altri e di valutare meglio come a volte la vostra distanza è un po’ difficile da colmare. Il cielo astrologico vi darà un’illuminazione adeguata su cosa cambiare nella vostra disponibilità affettiva.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img