mercoledì | 17 Luglio | 2024
Silvia De Luca
Silvia De Luca
Formatasi tra Palermo e Tunisi, è laureata in Comunicazione pubblicitaria all'Università degli Studi di Palermo. La sua passione per il cinema e l’arte ha trovato spazio all'interno della redazione di BE Sicily Mag, con la quale è scoccato l’amore a prima vista nel marzo del 2024. Da allora avete letto le sue parole sul sito web di BE.

ultimi articoli

I Soldi Spicci si sono lasciati, l’annuncio sui social: “Finalmente single”

I Soldi Spicci si sono lasciati, ma niente panico: la separazione, infatti, non avrà conseguenze sull'aspetto lavorativo. Il post sui social

Silvia De Luca
Silvia De Luca
Formatasi tra Palermo e Tunisi, è laureata in Comunicazione pubblicitaria all'Università degli Studi di Palermo. La sua passione per il cinema e l’arte ha trovato spazio all'interno della redazione di BE Sicily Mag, con la quale è scoccato l’amore a prima vista nel marzo del 2024. Da allora avete letto le sue parole sul sito web di BE.

I Soldi Spicci si sono lasciati. Ebbene sì, il duo comico palermitano, composto da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, non è più una coppia, almeno nella vita privata. Sono stati proprio loro a dare l’annuncio sui social network con la classica ironia che da più di 10 anni li contraddistingue.

I Soldi Spicci si lasciano, l’annuncio sui social

“FINALMENTE SINGLE! Cari amici belli, ormai da un po’ di tempo la domanda più frequente che ci ponete in tanti è “Ma vi siete lasciati?” e noi, un po’ per paura e un po’ perché cercavamo le parole giuste, ci siamo presi del tempo prima di rispondere”, così inizia il post con cui I Soldi Spicci rivelano di essersi lasciati,

“La verità è che sì, da un annetto a questa parte abbiamo deciso di separarci sentimentalmente e non perché fosse finito qualcosa ma al contrario perché il nostro amore si è evoluto in qualcosa di molto più grande, da definirsi un vero e proprio amore fraterno. Sappiamo che questa notizia possa sembrare destabilizzante ma vi giuriamo che per noi non lo è affatto. Anzi, abbiamo deciso INSIEME di liberarci da alcune dinamiche sentimentali per dare inizio ad un nuovo capitolo fatto di libertà e di amicizia che siamo sicuri, al contrario dell’amore, durerà in eterno. Un po’ come l’acqua che cambia la sua forma in base al contenitore anche noi continueremo a raccontare l’amore sotto un altro aspetto”, hanno aggiunto.

Poi la rassicurazione: “Niente tristezza, perché noi siamo felici. Ve lo giuriamo! Continueremo a lavorare insieme, a fare i cretini insieme, ad abbracciarci, emozionarci e condividere con voi tanta strada sia artistica che personale, con una piccola differenza: a fine serata, ognuno se ne tornerà a casa sua! Da oggi cominceranno tante nuove avventure e i vostri cari Soldi Spicci, vi possiamo assicurare, stanno già lavorando a tantissimi nuovi progetti che presto vi racconteremo! Grazie a tutti. Noi adesso andiamo a brindare all’amore che non finisce, ma che si evolve”.

La storia de I Soldi Spicci

I Soldi Spicci nascono nel 2012 e ben presto la loro simpatia inizia a dilagare in tutta Italia. Svariate le apparizioni televisive, da Le Iene a Zelig passando per Pechino Express e Colorado. Da anni gli spettacoli teatrali li hanno impegnati in tour in giro per tutta la Nazione. Ma il loro indiscusso successo si deve senza dubbio anche alle piattaforme social, sulle quali hanno caricato sketch e frammenti della loro vita quotidiana, facendo innamorare tutto il pubblico italiano.

Eppure proprio quell’amore pare essere sparito, almeno tra di loro. Ma i fan non devono temere: i Soldi Spicci si sono lasciati, è vero, ma la separazione è solo sentimentale.

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img