giovedì | 18 Luglio | 2024
Giulia Fici
Giulia Fici
Studentessa in Scienze della Comunicazione a Unipa, scrive per BeSicily da marzo 2023. Specializzata nel settore degli eventi, moda, cinema e serie tv girate in Sicilia. Ama viaggiare, leggere e scrivere.

ultimi articoli

Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati: il matrimonio a Vulcano con tanti invitati Vip

Il 22 giugno Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati nell'isola di Vulcano: al matrimonio presenti Chiara Ferragni, Michelle Hunziker con la figlia Aurora e tanti altri Vip

Giulia Fici
Giulia Fici
Studentessa in Scienze della Comunicazione a Unipa, scrive per BeSicily da marzo 2023. Specializzata nel settore degli eventi, moda, cinema e serie tv girate in Sicilia. Ama viaggiare, leggere e scrivere.

È fatta: Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati: il matrimonio tra la conduttrice sportiva ed il calciatore è stato celebrato nell’isola di Vulcano. Era lo scorso 6 marzo quando la coppia aveva annunciato che si sarebbe sposata proprio nel mese di giugno del 2024, ma solo ad aprile era stata rivelata la location del lieto evento, nell’arcipelago delle Isole Eolie. Un omaggio, come da tradizione, alla terra di origine della sposa, che è catanese. È proprio qui che la showgirl ha trascorso queste settimane, complice anche il compleanno del papà. “Getting closer to forever”, aveva scritto su Instagram proprio in vista delle tanto attese nozze.

Diletta Leotta e Loris Karius sposi in Sicilia: la location

In più di un’occasione, Diletta Leotta aveva annunciato la volontà di celebrare il suo matrimonio sull’isola di Vulcano: “La prima volta che ci andai, dissi io mi sposerò qua. Ce l’avevo in testa da quando avevo 11 anni”, ha ammesso in passato. E così è stato. Le nozze si sono svolte nell’hotel a cinque stelle Therasia Resort Sea & Spa, una location super esclusiva che si affaccia sul Mar Tirreno meridionale. La coppia non ha proprio badato a spese per il grande giorno.

È sufficiente guardare il sito della struttura per rendersene conto. I costi ammonterebbero, per il periodo di giugno, intorno ai 1100 euro a notte per le camere superior. Si arriva invece a oltre 3400 euro per le suite vista mare e a 8000 euro per la luxury suite con idromassaggio. È proprio in quest’ultima che probabilmente Diletta Leotta e Loris Karius trascorreranno la prima notte di nozze. Secondo alcune indiscrezioni, il prezzo del banchetto invece si aggira intorno ai 1500 euro a persona.

Un matrimonio vip

Data la notorietà dei protagonisti, la lista degli invitati è stata particolarmente entusiasmante. Sull’isola di Vulcano sono arrivati tanti Vip per assistere al matrimonio tra Diletta Leotta e Loris Karius. La damigella della sposa ad esempio è stata Elodie, ma l’elenco è lungo, con incluse Chiara Ferragni, Michelle Hunziker e la figlia Aurora. Non è mancata la presenza di tanti esponenti del mondo del pallone, da Alice Campello (moglie del calciatore Alvaro Morata, attualmente impegnato agli Europei) alle colleghe della sposa. Inevitabilmente, le nozze non sono sfuggite ai flash. Non soltanto a quelli dei paparazzi, ma anche degli invitati stessi, che hanno pubblicato sui social network numerosi scatti.

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img