giovedì | 18 Luglio | 2024

ultimi articoli

Telimar compie 36 anni: grande festa nel circolo a Palermo

Grande festa al circolo del Telimar a Palermo per il suo trentaseiesimo compleanno: tra i presenti anche il sindaco Roberto Lagalla

Il 28 giugno il Circolo del Telimar di Palermo ha celebrato i suoi 36 anni di attività dando anche il benvenuto ufficiale alla stagione estiva con una grande festa. Più di 2000 partecipanti, provenienti da ogni ambito della società: tra i presenti anche il sindaco Roberto Lagalla e il comico Sasà Salvaggio.

Gli ospiti al Telimar sono stati accolti da musica dal vivo, con una band che ha intrattenuto l’ampia pista da ballo per un paio d’ore, seguita dal dj set di Dj Naua, che ha suonato fino a tarda notte revival e pezzi attuali, per coinvolgere un pubblico di età molto varia. L’accesso era limitato ai soci e a una lista nominativa per gli ospiti esterni.

media 27 OK 2 - Be Sicily Mag

Telimar Palermo: la location e il circolo

Il Telimar si trova all’Addaura, a pochi minuti dal centro della città di Palermo, su una scogliera a terrazza sul mare e immerso in un suggestivo ambiente offerto dal verde prato all’inglese e dalla varietà di fiori, palme e piante tipiche della macchia mediterranea. Nasce come club per gli amanti del mare e diviene poi maggiormente noto per le premiate squadre di sport acquatici.

Al di là degli aspetti tipicamente mondani del circolo, infatti, in questi anni i suoi atleti si sono tolti grandi soddisfazioni. In particolare la squadra di pallanuoto, fondata nel 1988 proprio da Marcello Giliberti, che milita in Serie A1 dal 2019. Un’altra soddisfazione è arrivata inoltre quest’anno con la qualificazione del canottiere Emanuele Gaetani Liseo alle Olimpiadi di Parigi 2024, che è l’unico palermitano presente in tutte le discipline.

La soddisfazione di Marcello Giliberti

A commentare l’evento è stato il presidente Marcello Giliberti: “Insieme al mio Vice Presidente Federica Giliberti, e alla mia famiglia, abbiamo festeggiato fronte mare nella splendida cornice del Telimar il nostro trentaseiesimo compleanno con tanti nostri soci, atleti e ospiti, suggellando la crescita costante del nostro meraviglioso Club e gli straordinari risultati sportivi conseguiti negli anni, culminati nella partecipazione alle Coppe Europee della nostra squadra di pallanuoto di Serie A1, nella partecipazione di ben tre nostri atleti alle imminenti Olimpiadi parigine, di cui il nostro conterraneo Emanuele Liseo Gaetani nel canottaggio e due nostri pallanotisti con la nazionale USA, e nella conquista di numerosi titoli italiani con le nostre squadre paralimpiche di nuoto, canottaggio ed atletica. Un vero fiore all’occhiello per la Città di Palermo e per l’intera Sicilia”, ha affermato.

media 12 OK - Be Sicily Mag
Vincenzo Basile, Federica Giliberti, Giorgio Giliberti, Andrea Giliberti, Marcello Giliberti, Renata Alessandra, Francesca Forlani e Altea Giliberti

“Tantissimi i presenti, ben distribuiti negli oltre 20.000 metri quadrati del Telimar, con un accattivante mix fra adulti e giovani, situazione oggigiorno abbastanza rara, che siamo abilmente riusciti a conclamare da qualche anno a questa parte. Tante le Autorità presenti, fra le quali il Sindaco Roberto Lagalla. Serata fresca e divertente con il gruppo dei ‘WE MAN’ prima, e, a seguire, il DJ Set con la nostra Naua. Ritengo che il Telimar ormai sia un grande motivo di orgoglio per l’intera collettività cittadina”, ha concluso.

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img