giovedì | 25 Aprile | 2024

ultimi articoli

“Off Limits, No Limits”: una serata di gala con moda e design Made in Sicily

Un “ritorno alla vita”, un nuovo inizio per le aziende e per la città, con nuove consapevolezze e uno sguardo verso il futuro pieno di speranza e positività, nonostante il drammatico periodo di crisi economica e sanitaria che ancora oggi stiamo attraversando. Non solo un evento di moda, ma qualcosa di più, nato dalla partnership tra Confcommercio e il 6° Reggimento Lancieri di Aosta, che ha voluto coinvolgere la Federazione in alcune iniziative volte a celebrare il 30° anniversario dalla loro ricostituzione.
  
Il 25 giugno, dalle ore 20, gli spazi ampi e inediti della Caserma Cascino di Palermo accoglieranno “Off Limits, No Limits”. Protagoniste della serata saranno le imprese che operano nel settore della moda e del design promotrici del “Made in Sicily” espresso con creatività, bellezza, cultura e sostenibilità. Un evento che si terrà presso una insolita location “Off Limits” ma in un periodo finalmente “No Limits” di auspicata ripartenza e di rinascita per tutti.
 
La Federazione coordinerà l’evento che sarà autofinanziato dalle stesse imprese che, all’interno dell’organizzazione, stanno facendo “sistema” per promuoversi, ma soprattutto per contribuire a creare un clima di fiducia. Quella fiducia che è indispensabile per supportare la ripartenza e il rilancio dell’economia e delle attività.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img