domenica | 16 Giugno | 2024

ultimi articoli

Dolce e Gabbana scelgono ancora la Sicilia: il nuovo video è girato a Gela

Dolce e Gabbana rinnovano il loro legame con la Sicilia, scegliendo Gela come location per la campagna delle collezioni Autunno-Inverno 2021. Nel video si vede una Sicilia inaspettata e istintiva, esaltata dalla visione estetica unica di Juergen Teller, e arricchita da sonorità speciali, ideate e composte dallo stesso fotografo.

Modelle e modelli si muovono tra passato e futuro, tradizione sartoriale, la storia di un territorio e l’istinto innovatore. Un viaggio nell’ignoto, decontestualizzato dalla convenzione, spazi senza tempo abitati da ragazzi e ragazze che, attraverso uno stile unico, affermano la loro identità con carattere e determinazione.

«Questa – si legge sul sito D&G – è l’essenza senza tempo del DNA Dolce&Gabbana che oggi prende nuovamente forma reinterpretato dalla visione di Juergen Teller. L’obiettivo del fotografo cattura la visione di un futuro ispirato da volumi e materiali nuovi. Un futuro che trascende i confini di ciò che è conosciuto, per rivelare una nuova dimensione costruita sull’individualità e l’espressione di sé».

«A fare da sfondo alle immagini, con il suo ricco patrimonio storico e irrefrenabile cultura giovanile, Gela è oggi uno dei più estesi centri urbani della Sicilia».

«L’animale presente nelle immagini – precisa la maison di moda – è stato accudito e tutelato per l’intera durata delle riprese, sotto la supervisione di un medico veterinario che ne ha monitorato le condizioni di salute durante il trasporto e l’attività sul set».

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img