spot_img
sabato | 2 Marzo | 2024

ultimi articoli

Da Pacofrancisco un aperitivo con la nuova collezione pensata per le festività natalizie

Manca davvero poco al grande evento del Natale. Tra i mille pensieri che ci rincorrono in questo frenetico periodo dell’anno, uno tra i tanti riguarda i doni da acquistare e scambiarsi con i propri cari.

Il primo sabato del mese di dicembre, giorno 4, alla Crew di Pacofrancisco è sembrato un buon momento per offrire i propri suggerimenti sui doni natalizi alle proprie clienti e a tutte coloro che lo vorranno.

Un’occasione per offrire un aperitivo, nel quale verrà presentata la collezione appena arrivata in store e pensata per le festività Natalizie, ispirata al magico mondo dei velluti nelle declinazioni dei tailleur, abitini midi o lunghi, con i colori che dettano legge tra i trend del momento: verde smeraldo, lilla, glicine, blu, bianco burro, grigio brillante, rosso ciliegia.

A contornare il tutto troverete, bollicine, musica di sottofondo con le selezioni musicali della Dj Manola, la influencer Marika La Mattina e un piccolo cadeau di accoglienza per chiunque parteciperà.

Il tutto sarà ovviamente svolto seguendo le norme di contenimento anticovid e gli spazi all’aperto nei portici di via Onufrio facliteranno di certo il corretto e sicuro svolgimento di ogni attività. La crew di Pacofrancisco vi aspetta sabato 4 dicembre, dalle ore 18 alle 20, in via Enrico Onufrio, 30.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

Latest Posts

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img