Ad accompagnare durante l’avventura di Sanremo 2022 La Rappresentante di Lista sono stati gli outfit dissacranti e per nulla scontati firmati da Moschino.
Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina hanno partecipato con “Ciao Ciao”, una canzone che ha tutte le carte in regola per essere un tormentone dei prossimi mesi.
Hanno già vestito Valentino e, per la 72esima edizione del Festival, hanno scelto di sfoggiare abiti che non sono passati inosservati. Camaleontici, non hanno paura di osare, tra cambi di colore di capelli e sicure prese di posizione.
La scelta dei look, hanno raccontato Veronica e Dario a Vogue, è passata attraverso un dialogo con Jeremy Scott, attuale direttore creativo della maison, che gli ha permesso di attingere dall’archivio. Hanno, dunque, indossato capi dal 2015 al 2020.
Il Festival si è chiuso con un ottimo piazzamento in classifica e un consenso unanime. Il 2022 de La Rappresentante di Lista comincia alla grande e nel segno dello stile: uno stile che, sicuramente, riserva ancora infinite sorprese.