venerdì | 29 Marzo | 2024

ultimi articoli

L’attrice siciliana Giusy Buscemi sarà mamma per la terza volta

Giusy Buscemi sarà mamma per la terza volta. L’annuncio nel corso del programma televisivo Verissimo. L’attrice ed ex Miss Italia di Menfi ha annunciato la gravidanza  su Canale 5, svelando che sarà un maschietto e che nascerà in estate. Per Giusy, che interpreta la psicologa Lucia Ferrari nella serie Doc 2 – Nelle tue mani, si tratta del terzo figlio con il marito, il regista Jan Michelini. Nel 2018 è nata Caterina Maria, nel 2019 Pietro Maria.

“Diciamolo pure, tanto so che qui si danno solo belle notizie. Quindi sì, sono incinta di nuovo – ha detto nel corso del programma condotta da Silvia Toffanin -. Io e Jan Michelini stiamo aspettando il terzo figlio. Nascerà in piena estate. Se sarà maschio o femmina? Lo so già, sarà un maschio. La figlia grande voleva tanto una sorella, ma le abbiamo detto che rimarrà l’unica principessa di papà. Crescerà la quota maschile in casa. Sono tanto felice. È arrivato un po’ a sorpresa, però come tutte le cose che mi sono successe nella vita, poi bisogna saperle accogliere”.

Poi ha invitato tutte le donne a non avere paura della maternità: “Quando sono diventata mamma, tante delle mie amiche mi hanno presa un po’ per matta. Credo che derivi anche da una consapevolezza. Posticipare la scelta di diventare mamma è comunque uno scegliere. Sicuramente ci sono donne che non sentono questo desiderio, ma, se è semplicemente la paura a tenerci bloccate, allora vi dico di non avere paura. Ci sono sacrifici da fare, ma la gioia che viene in cambio è molto più grande”.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img