sabato | 25 Maggio | 2024

ultimi articoli

San Valentino a Palermo: Un grande cuore ai Quattro Canti per gli innamorati

San Valentino a Palermo Be Sicily Mag
San Valentino a Palermo: Un grande cuore ai Quattro Canti per gli innamorati 2

Il regalo di Assofioristi agli innamorati di Palermo

Sboccia l’amore a Palermo. Un grande cuore bianco costellato di piccoli cuori rossi e un foto-contest per celebrare San Valentino a Palermo, Festa degli innamorati. È il regalo di Assofioristi Confesercenti agli innamorati della città.

La composizione floreale, realizzata con 12mila petali di ortensia e 1000 garofani rossi, è stata inaugurata alla presenza del sindaco Roberto Lagalla e rimarrà ai Quattro Canti fino alle 20 del 15 febbraio. 

San Valentino a Palermo con il foto-contest #Palermonelcuore2023

Lanciato anche il foto-contest #Palermonelcuore2023 a cui si potrà partecipare postando la propria foto con gli hashtag #palermonelcuore2023 e #confesercentipalermo. Lo scatto con il maggior numero di like riceverà un premio da Assofioristi Confesercenti.

“L’iniziativa torna dopo la pausa imposta dalla pandemia e per noi è una gioia grandissima – dice il presidente di Assofioristi Ignazio Ferrante – Dal Teatro Massimo, sede storica dell’iniziativa, il nostro cuore si sposta ora nel cuore di Palermo, ai Quattro Canti. Un simbolo per la festa di San Valentino a Palermo e un ulteriore segno d’amore da parte nostra alla città”.

Se questo contenuto ti è piaciuto, segui il nostro blog o i nostri canali social: FacebookInstagram

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img