lunedì | 27 Maggio | 2024
Marco Amato
Marco Amato
Astrologo palermitano, affermatosi con i suoi oroscopi come astrologo siciliano. Eclettico amante della città, della sua sua arte, sapori e colori. Ama raccontare i segni zodiacali passando per i miti greci. Irriverente scanzonato e grande collezionista di antiquariato e modernariato.

ultimi articoli

Toro, il segno di terra che incarna il mito della Sicilia: l’oroscopo del 2024

Il Toro è il segno del mese, il secondo dello zodiaco e il primo di terra: ecco tutto quello che c'è da sapere nell'oroscopo del 2024

Marco Amato
Marco Amato
Astrologo palermitano, affermatosi con i suoi oroscopi come astrologo siciliano. Eclettico amante della città, della sua sua arte, sapori e colori. Ama raccontare i segni zodiacali passando per i miti greci. Irriverente scanzonato e grande collezionista di antiquariato e modernariato.

Il Sole entra il 19 Aprile nel Toro. Un segno zodiacale di terra, il primo femminile dello zodiaco. È il secondo segno dopo la forza esplosiva dell’Ariete, che genera l’esplosione della vita. Arriva a colorare il cielo di sensi odori profumi e sapori. È l’incarnazione del mito di Sicilia e di quello della sacerdotessa Io. Il Toro fecondo che trasporta una e la forma teriomorfa del seduttore Zeus.

Oroscopo Toro 2024: le previsioni

Il Toro in questo inizio della sua stagione accoglierà il Sole accendendosi di energia e di grande forza, dopo un anno decisamente complesso, data la presenza non semplice da gestire di Urano ed i suoi imprevisti sconvolgenti. La calda stella illuminerà la congiunzione Giove Urano, che vuole maggiore espansione e che modifica per sempre alcuni destini dei nati, proiettandoli verso qualcosa di veramente grande e di definitivo per chi sta ancora costruendo la propria vita.

Non si parla in questo periodo di speranze o aspettative, ma di concrete materializzazioni e prove di quanto il lavoro svolto su voi stessi e su tutto ciò che amate sia stato efficace. I vostri gradi sembrano non volersi accontentare più e forse sentono di essersi spinti un po’ in là nel rischiare pur di ottenere. Una serie di dubbi verranno dipanati e la sensazione di bilico o di incompleto anche al lavoro o nell’economia generale si scioglierà in evidenti risultati che non lasceranno spazio ad interpretazioni. Il desiderio di avere più tempo per l’amore diventa in ogni caso una realtà.

La bella Venere, astro preferito del segno, entra in quest’ultimo il 29 aprile, dando il via finalmente ad una vera e propria condizione liberatoria per l’amore. È così che i nati Toro saranno più sicuri delle proprie relazioni e più consci di ciò che si può ottenere oppure no in amore. È una ripresa davvero interessante, che ripaga dei tantissimi sforzi fatti e che immette in un futuro in cui i sogni sembrano potere diventare realtà. A fine maggio saluterete il grande Giove che tanto vi ha dato e che tanto ancora potrà darvi, facendo non più da scudo ma da riscossore dei crediti che avete maturato. Tanto al lavoro tanto nella vita affettiva.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img