sabato | 25 Maggio | 2024

ultimi articoli

Kaigan Sushi Bar al Mangia’s Torre del Barone Resort & SPA: la nuova apertura

Mangia's inaugura il nuovo Kaigan Sushi Bar al Mangia's Resort & SPA di Torre del Barone: appuntamento il 18 maggio

La rete dei Kaigan Sushi Bar di Mangia’s si allarga: sabato 18 maggio a partire dalle 19.30 verrà inaugurato un nuovo ristorante al Mangia’s Torre del Barone Resort & SPA, in provincia di Agrigento, con la prima “Cena a 4 Mani” della stagione estiva. È in questa occasione che gli ospiti della struttura e i visitatori esterni potranno godere di una degustazione di sushi con un tocco di siciliano nella terrazza della struttura, che offre una vista panoramica sul mare al tramonto.

B2A6812 - Be Sicily Mag
Kaigan Sushi Bar al Mangia's Torre del Barone Resort & SPA: la nuova apertura 4

Kaigan Sushi Bar di Mangia’s: una cucina inedita

L’obiettivo dei Kaigan Sushi Bar presenti nei Mangia’s Resort tra cui, da maggio 2024, anche il Mangia’s Torre del Barone Resort & SPA, che si aggiunge al Pollina Resort, è quello di degustare piatti elaborati, legati alla tradizione giapponese, ma rivisitati per creare una connessione profonda con i profumi e i sapori del Mediterraneo. Il pesce fresco dei nostri mari, accompagnato da una drink list studiata ad hoc, è l’ingrediente principale dell’offerta di sushi contemporanea.

Le materie prime sono selezionate accuratamente per restituire autenticità al piatto e stupire il palato con un’esperienza unica, in cui gli ingredienti provenienti dal Giappone incontrano quelli tipici del nostro territorio, come agrumi, erbe aromatiche e il pesce locale. Il gambero rosso di Mazara, il tonno di Favignana, la fragranza del basilico e dello zest di limone femminiello. L’esperienza al Kaigan Sushi Bar non è solo gustativa, ma sollecita tutti gli altri sensi.

D’altronde il termine Kaigan stesso significa “costiero”. Il luogo in cui si arriva dopo un lungo viaggio, un luogo dove due antiche culture si incontrano, un luogo dove assaporare il gusto giapponese con un tocco italiano.

kaigan 10 - Be Sicily Mag
Kaigan Sushi Bar al Mangia's Torre del Barone Resort & SPA: la nuova apertura 5

L’appuntamento al Mangia’s Torre del Barone Resort & SPA

Il primo appuntamento della stagione dei Kaigan Sushi Bar di Mangia’s, aperto a tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza all’insegna del buon gusto al tramonto, è in programma dunque sabato 18 maggio alle 19:30. L’evento si lega al format della “Cena a 4 Mani”, che prevede la presenza di un guest chef al fianco dell’executive chef Mangia’s. In questa occasione i protagonisti saranno lo chef di casa Giuseppe Fazio e lo chef Maruko.

kaigan 1 e1715676633662 - Be Sicily Mag
Kaigan Sushi Bar al Mangia's Torre del Barone Resort & SPA: la nuova apertura 6

Per non perdere l’esperienza unica della Cena a 4 Mani al Mangia’s Torre del Barone Resort & SPA, è possibile prenotare un tavolo al numero 3204467329. Il costo è di 35 euro a persona con degustazione e calice di vino incluso.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img