giovedì | 18 Luglio | 2024
Giulia Fici
Giulia Fici
Studentessa in Scienze della Comunicazione a Unipa, scrive per BeSicily da marzo 2023. Specializzata nel settore degli eventi, moda, cinema e serie tv girate in Sicilia. Ama viaggiare, leggere e scrivere.

ultimi articoli

Nuove maglie del Palermo FC: la presentazione a New York con Amauri e Pastore

Un gruppo di tifosi del Palermo FC è apparso sui grandi schermi di Times Square, per annunciare che le maglie della prossima stagione saranno presentate proprio a New York oggi, il 9 luglio

Giulia Fici
Giulia Fici
Studentessa in Scienze della Comunicazione a Unipa, scrive per BeSicily da marzo 2023. Specializzata nel settore degli eventi, moda, cinema e serie tv girate in Sicilia. Ama viaggiare, leggere e scrivere.

Il Palermo FC è pronto a presentare le maglie della prossima stagione: l’anteprima ufficiale arriva a New York il 9 luglio. Sarà il pop up store del Manchester City, club appartenente alla galassia del City Group come quello rosanero, a ospitare l’evento, in presenza degli ex calciatori Amauri e Javier Pastore.

I tifosi del Palermo illuminano Times Square

L’iniziativa era già stata annunciata sui canali social della società sportiva in collaborazione con Sky Sport. Lo scorso 5 luglio, sul profilo Instagram del Palermo FC, è infatti apparso un video, girato a Times Square alle 2.00 AM ora locale, che vede protagonisti di uno dei grandi schermi delle vie di New York alcuni tifosi della squadra, che con grandi sorrisi invitano la popolazione locale alla presentazione ufficiale prevista per il 9 luglio.

“Eravamo sotto i grattacieli di Manhattan, con la nuova maglia del Palermo al Rockfeller Center. Detto così sembra un sogno, e invece ci vedremo il 9 luglio alle 11 circa. Hai amici a New York? Diglielo. Al termine della presentazione i nuovi kit, firmati Puma, saranno disponibili all’acquisto”, dicono. C’è molta attesa dunque per il secondo design realizzato per il Palermo FC dallo sponsor tecnico Puma, che seguirà le avventure della squadra del capoluogo siciliano anche nella prossima stagione. Anche se, nei giorni scorsi, c’è stato qualche spoiler.

L’ennesima idea geniale del City Group

Dietro l’idea innovativa, che porta per la prima volta il Palermo FC a New York, c’è ovviamente il sostegno del City Group, che ha acquisito la squadra nel 2022 e l’ha resa sempre più internazionale. Tra le recenti iniziative, anche l’apertura del primo centro sportivo, la City Football Academy, che ha destato l’interesse di tutto il mondo. L’attenzione però è rivolta soprattutto a quella che sarà la prossima stagione. L’annuncio delle maglie arriva infatti in concomitanza con l’inizio del ritiro a pre-campionato a Livigno, che vede la presenza di nuovi volti come quello del portiere Alfred Gomis e del difensore Patryk Peda. Ne arriveranno sicuramente altri, ma nel mentre i tifosi sono pronti a scoprire le nuove maglie.

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img