giovedì | 28 Marzo | 2024

ultimi articoli

Un successo “Lights and Dreams” a Villa Palagonia, a Bagheria

Grande successo per l’evento “Lights and Dreams”, sabato 3 dicembre a Villa Palagonia a Bagheria, l’evento presentato dalla giornalista Anna Cane, per dare voce al talento e alla creatività femminile che ha registrato il tutto esaurito.
Nella splendida villa settecentesca, un evento organizzato dall’organizzatrice di eventi e wedding planner Marika Rubino che ha dato spazio ad artisti, produttori e artigiani, tra cui la pittrice Monica Vitellaro, l’artigiana di soutache creativo Rosaria Celia, la make-up artist Maria Grazia Urso, la stilista di abiti d’epoca Marisa Orefice, le acconciature di Balzano Parrucchieri, sedie e tavoli per gli allestimenti di Lo Presti sedie e tavoli srl.


Spazio ai libri con la presentazione del libro sul benessere psicofisico “Naturopatia alchemica. La libertà trasformata”, della naturopata Rosa Di Bella, con la sua associazione “Focus & Live”, che ha voluto l’evento, presentando i suoi corsi. E al libro sulla violenza contro le donne dell’avvocato Nunzia Guzzo, esperta di violenza di genere e diritti dei minori. Spazio al sociale con l’associazione Il Girasole delle
pedagogiste Simona Castiglia e Antonella Buttitta, centro didattico specializzato per
bambini con autismo e disturbi dell’apprendimento.
Durante la serata un valzer viennese e l’esibizione con abiti d’epoca realizzati da
Marisa Orefice. I brani “Cocciu d’amuri” e “E vui durmiti ancora” con la soprano Piera Grifasi e un’esibizione di danza del gruppo Le Rose d’Oriente di Deborah Serina che da anni porta in giro per la Sicilia e non solo, spettacoli di danze orientali e danze col fuoco, danze led e fusion. Service audio a cura del cantante, speaker e youtuber Gioacchino Gargano.
Ospite della serata la modella Federica Mattaliano, vincitrice in Sicilia di tutti i concorsi Miss Sicilia, che quest’anno volerà a Miss Italia. Si conclude con un jive dei giovani ballerini Azzurra (12 anni) e Giuseppe (15 anni) della Dragon Fly Dance Academy. Dedicandosi alle danze latine Azzurra e Giuseppe hanno vinto tanti trofei, al primo posto per cinque volte nei campionati regionali di ballo. Adesso puntano al
campionato italiano.

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img