sabato | 20 Aprile | 2024

ultimi articoli

Pesci, il segno del mese: amori nuovi con Venere, i sogni non vi abbandonano

I Pesci, segno del mese, raccontati dall'esperto Marco Amato: ecco cosa riserva loro questa stagione

I Pesci sono il segno del mese. Quando il Sole entra nei gradi zodiacali di un segno inizia la sua stagione. I Pesci accolgono il loro periodo con un certo affollamento zodiacale. Sono già ospiti fissi da anni tra le sue stelle il rigido e laborioso Saturno, ma anche il loro maestro incontrastato Nettuno, che li rende così sensibili e ondivaghi. Come tutti i segni d’acqua anche loro sono iper sensibili. Nel caso dei Pesci, ultimo segno zodiacale, c’è proprio una tendenza alla spiritualità più profonda.

Oltre al Sole a ruota segue l’ingresso di Mercurio e trionfale sarà la Luna nuova che si formerà nel cielo sopra il loro mare di emozioni. Ma trionfale ancor di più risulterà Venere, poiché la bella Dea dell’amore che nasce proprio dal mare trova la sua esaltazione, ovvero la regione zodiacale dove il pianeta rende al meglio proprio nel dodicesimo segno!

Pesci, cosa attende i nati sotto questo segno

Sicuramente l’attuale stagione dei Pesci è molto intensa. È chiaramente indicativa di tantissimi cambiamenti che per adesso i pianeti vogliono con la loro presenza sollecitare. Il dolcissimo dodicesimo non sarà solo affettivo, ma avrà anche chiari degli obbiettivi da raggiungere e ruoli lavorativi che danno finalmente il giusto risalto.

In questo concorreranno anche Giove ed Urano dall’amico Toro favorendo possibilità, guadagni e cambiamenti che potrebbero portare molto bene da un punto di vista economico, magari alla lunga. Investendo criteriosamente, i sogni non vi abbandoneranno di certo, visto che questo è anche l’anno in cui i prodigi e le romanticità, ma anche i miraggi di Nettuno, vi terranno compagnia fino al 2025.

Inutile dire che l’arrivo di Mercurio dinamizzerà tutto con velocità. Notizie che arrivano veloci, fantasia di incontri e divertimento. Anche la Luna Nuova vi farà far pace con alcune parti del passato, rendendovi capaci di parlare di ciò che non avete mai esplicato.

Venere che trova il suo trionfo negli ultimi gradi dello zodiaco saprà accendere amori nuovi, confermerà quelli vecchi e darà modo di aspirare ad un qualcosa di più solido e “lontano”. È anche il pianeta della “piccola fortuna” e della buona salute, per cui aspettatevi di migliorare molto e di avere anche quel pizzico di benevolenza in più dalla sorte.

Come vedete non è affatto una stagione in balia delle onde che vi trascinano in paradisi immaginari e desueti, ma un’interessantissima presenza planetaria di vario significato che vi renderà nuovi, forti e capaci !

Condividi questo articolo sui tuoi social...

ULTIMI ARTICOLI

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img